Bonaventura doveva giocare dal inizio

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Nel leggere la formazione mi è balzata al occhio l assenza di Bonaventura peccato perché sarebbe stata un altra partita calhanoglu in questo momento deve allenarsi e trovare il ritmo per il campionato perché è ancora troppo impacciato.
Pero ho visto una buona squadra per 65 minuti ma purtroppo abbiamo perso per errori nostri.
Alla prossima forza milan
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,139
Reaction score
1,709
Ora basta! Gioca bonaventura e insultate Montella perché doveva giocare calhanoglu. Succede il contrari e vi arrabbiate lo stesso
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,270
Reaction score
1,219
Bonaventura è rientrato malissimo dagli infortuni e non gli ho ancora visto azzeccare nulla.
Non che Calha abbia fatto giocate fenomenali, ma a differenza di Jack ha fatto intravedere qualcosa in altre partite.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Bonaventura e Suso giocano con gli infradito da quando è iniziata la stagione, non sarebbe cambiato nulla con lui in campo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gioca uno e volete l altro , gioca l altro e volete il primo :muhahah:
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Nel leggere la formazione mi è balzata al occhio l assenza di Bonaventura peccato perché sarebbe stata un altra partita calhanoglu in questo momento deve allenarsi e trovare il ritmo per il campionato perché è ancora troppo impacciato.
Pero ho visto una buona squadra per 65 minuti ma purtroppo abbiamo perso per errori nostri.
Alla prossima forza milan

Leggendo questo post mi viene da pensare che si sia fatto espellere apposta.
Così settimana prossima gioca Bonaventura, prendiamo 3 pere e vi levate tutti i dubbi che la colpa sia dei singoli.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,764
Reaction score
1,961
bonaventura da quando è rientrato dall'infortunio è inguardabile, non credo che con lui in campo la situazione sarebbe cambiata.

detto ciò, giocherà con l'inter, quindi ha subito la possibilità di smentirci e farci vedere quanto sia utile a questa squadra.
 
Alto
head>