Come ti posso prendere se non con un po di ironia quando scrivi una frase cercando di avere a tutti i costi una ragione che dati concreti ti smentiscono e che tu addirittura ribalti

? stiamo parlando di calcio, non è mia intenzione offendere ne te ne altri,
ma non siamo nemmeno in chiesa.
Io posso capire se scrivi ad esempio, Jack è un buon giocatore, ma ha caratteristiche che non mi piacciono, mi sta anche sulle @@ umanamente, l'empatia o meno nel calcio ci stà, è alla base del tifo.
Per esempio io questa cosa la provo per Kessie, però taccio, non m'invento argomentazioni cervellottiche
Per risponderti più concretamente, Jack e Suso da qualche annetto, con alti e bassi inevitabili in qualsiasi giocatore, tirano avanti la baracca quasi da soli, abbiamo avuto rose incomplete, atleticamente e tecnicamente imbarazzanti, da seconda parte della classifica e entrambi sono riusciti a trascinarci in zona Uefa, ma anche a darci l'unica soddisfazione di questi anni con la supercoppa in cui sono stati protagonisti, come in tutte le rare partite da vero MIlan di questi anni.
Già adesso sto iniziando a leggere nel forum cose come Suso sta maturando o Jack è più continuo, ma non è vero niente,
semplicemente se giochi a fianco di Higuain è tutto più semplice e anche tu sembri più forte, perchè non si nasconde, se gli passi una palla la mette in rete, a differanza di tutti i precedenti attaccanti che ci hanno inorriditi ultimamente, solo che l'anno scorso tutti i gol che si mangiava Kalinic nessuno si ricorda chi gli passava la palla.
Sia Suso che Jack sono nazionali, non ho nessun dubbio che in un futuro Milan protagonista in Champion loro saranno in campo a fianco di altri top player, come ai tempi accadeva a giocatori che erano campioni ma non fuoriclasse assoluti, come gli Evani, Donadoni, Eranio, ecc.