Bonaventura: "Abbiamo giocato bene, ci dispiace aver deluso i tifosi

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bonaventura: "Abbiamo giocato bene, ci dispiace aver deluso i tifosi

Bonaventura ha parlato a Premium nel post partita:

"Ci dispiace aver deluso i tifosi, a un certo punto pensavamo di vincere e ci siamo sbilanciati troppo. Io comunque sono soddisfatto perché abbiamo giocato bene e la prestazione è stata positiva. Spero che la Lega dia il gol a me e non l'autogol ad Handanovic."

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

"Ci dispiace aver deluso i tifosi, a un certo punto pensavamo di vincere e ci siamo sbilanciati troppo. Io comunque sono soddisfatto perché abbiamo giocato bene e la prestazione è stata positiva. Spero che la Lega dia il gol a me e non l'autogol ad Handanovic."

.

Reaction score
2,815

lo speravo anch'io Jack
ma ovviamente colpa mia..
sai la mia sfiga di avere sia Jack che Handanovic
una vera favolaaa... aggiungiamoci che abbiamo pure perso il Derby
e il 2 mancato della schedina m'ha fatto perdere 90 euro

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
È proprio un mediocre, abbiamo perso il derby ma secondo lui è stata una gara positiva e l'unica cosa che gli frega è che attribuiscano il gol a lui. Finché avremo questa gente che pensa in piccolo non andremo da nessuna parte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,596
lo speravo anch'io Jack
ma ovviamente colpa mia..
sai la mia sfiga di avere sia Jack che Handanovic
una vera favolaaa... aggiungiamoci che abbiamo pure perso il Derby
e il 2 mancato della schedina m'ha fatto perdere 90 euro
Io invece avevo preso 6/7 in schedina avevo 2x mi mancava da prendere solo il derby... Schedina quotata 13.5 ci avevo giocato 20€

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
La prestazione è stata a 2 volti. Primo tempo indecente e secondo giocato meglio sul filo dei nervi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
È proprio un mediocre, abbiamo perso il derby ma secondo lui è stata una gara positiva e l'unica cosa che gli frega è che attribuiscano il gol a lui. Finché avremo questa gente che pensa in piccolo non andremo da nessuna parte.

Incredible , cioè questo pensa al gol.

robs91

Active member
Reaction score
4
Azione emblematica nel secondo tempo,c'è Silva tutto solo nei pressi dell'area di rigore (e basta un passaggio semplice per mandarlo a tu per tu con Handanovic) mentre lui a testa bassa non lo serve e calcia in porta facendosi deviare il tiro.Altro che mezzala o trequartista questo può fare il ruolo di Rodriguez o Borini e basta perchè non ha i piedi e la visione di gioco.Ma resta in ogni caso un giocatore da squadra di mezza classifica.

Non commento poi queste dichiarazioni ridicole.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

le dichiarazioni non sono queste. non solo queste.
nel topic di montella ho riportato qualche suo virgolettato.
nell'intervista video si vede che è deluso e lo dice chiaramente. la dichiarazione che hai riportato si riferisce ad una domanda specifica, e cioè "al di là del risultato, sei soddisfatto della tua prestazione?".

Bonaventura ha sollevato alcune questioni, nominando sempre (guarda caso) il cambio modulo, tra le altre cose.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,863
non si può essere contenti dopo una sconfitta del genere .... forse è questo che manca un po' a tutti ....

Alto