Bomba Ronaldo:"E' stato molto bello giocare nel Real".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
magari è la solita mossa per strappare un ingaggio maggiore.

non rosicava per caso per l'ingaggio che prende messi al barça ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Di sicuro non lascia l'Europa, non un vincente come lui, non un competitivo come lui. Per me resta a Madrid, massimo torna a Manchester.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Datemi del pazzo ma io temo i gobbi.

Lo United è una squadra di disperati. Non credo che tornerà lì. E poi con Mourinho i rapporti non sono buoni.

Se Ronaldo va alla Juve, il Milan buttato fuori dall'Europa che rischia il fallimento....beh signori miei forse è la volta buona che con il calcio stacco.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Si sapeva dall'anno scorso che avrebbe lasciato il real, peccato dall'annata di ***** e dai proprietari non ricchi che abbiamo perché forse una possibilità c'è l'avremmo pure avuta.... Secondo me 4 sono le possibilità per il suo futuro: PSG, man UtD, Juve e dico anche Napoli come sorpresa suprema!:marmotta:

juventino

New member
Reaction score
68
Sono tre anni che si parla di un suo addio eppure non mi sembra abbia cambiato squadra.

Reaction score
13,272
Bomba di Cristiano Ronaldo, al termine di Real - Liverpool 3-1. Il portoghese parla, al passato, della sua esperienza al Real Madrid:"E' stato molto bello giocare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco". Addio in vista?

Seguiranno aggionamenti

il ritorno dell'INNOMINABILE!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto