Bologna: stretta PD contro grigliate.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,313
Mi spiace lo sia, ma ho le mie buone ragioni, che non necessariamente sono quelle giuste.

E' un approccio dato dall'iperbole forzata, condita da polemica.

So benissimo che anche questi al governo sono fondamentalmente dei parassiti che campano alle nostre spalle, tranquillo. Sono perfettamente cosciente che mirano prima a tenersi la poltrona prima che a fare del bene per il popolo.

Però c'è modo e modo di comportarsi.

Per le mie idee, che si basano su legalità, buon senso e amore per il proprio paese, trovo insopportabile l'atteggiamento e l'operato del PD e compagnia, che hanno praticamente distrutto una nazione a forza di ideologie, antifascismo, antirazzismo, progressismo, UE-dipendenza e tutto il marciume a seguito. Mia opinione.

Quelli di ora non sono oro colato, ma per ora non vedo minchiate colossali come questa. Roba quotidiana, eh, non è che sono eventi isolati. Quando poi leggo commenti che attaccano l'esecutivo attuale quando solo pochi mesi fa la stessa gente ne diceva di tutti i colori contro la sinistra, ecco che allora scatta il nervo, chiamalo così.

Quello di prima non va bene, arriva il sostituto che apporta (minimi) cambiamenti tanto acclamati, e si comincia nuovamente a frignare. E' una cosa che io personalmente non tollero.

Poi ci sta che il governo attuale faccia peggio, ma prima vediamo. Io sto dalla parte che -- SECONDO ME -- è il male minore.

Questione di coerenza. Puoi chiamarlo tifo, se vuoi. Io onestamente a volte vedo tifo cieco, senza sapere nemmeno da quale parte schierarsi.
Gabri se uno critica non è perchè vuole il PD, ma perchè vuole che non torni il PD. Se questi non combinano qualcosa di concreto tra 4 anni è la fine..
Parlo per me ovviamente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,190
L'importante secondo me è che non venga mai meno lo spirito critico. Chiudo ot

Sicuro. Non sto dicendo che fanno bene. Se fanno peggio (secondo i miei parametri scritti poco innanzi), non avrò nessuna difficoltà a cambiare idea. O meglio, a stare dalla parte dove più mi ritrovo.

Gabri se uno critica non è perchè vuole il PD, ma perchè vuole che non torni il PD. Se questi non combinano qualcosa di concreto tra 4 anni è la fine..
Parlo per me ovviamente.

Ma pure io critico. Anche a me piacerebbe un paese nuovo di pacca, senza problemi, dove regna legalità e meritocrazia, dove si accoglie ma anche dove si rispetta, e si arriva alla stazione ferroviaria senza beccarsi una coltellata. E dove non si vedono scempi come Sanremo.

Ma se critico, indirettamente invoco quelli che sono appena stati cestinati. Siccome sono passati solo pochi mesi, aspetto prima di sbraitare.

Non si risistema un paese, sempre se ne abbia la voglia, in pochi mesi. Io dubito che verrà mai risistemato questo paese, figurati, ormai siamo al collasso totale.

Per portare un paragone, se invece di votare in massa i 5 stelle, presi dalla frenesia e bevendosi di tutto e di più, fossimo stati invece un minimo accorti, forse le cose sarebbero migliori.

Vogliamo sempre tutto e subito. Se fra 4 anni le cose sono migliorate, bene. Per ora mi basta non vedere quelli che hanno imperversato per decenni con i risultati che tutti possiamo ammirare.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
se è vera, è una notizia che ha dell'incredibile...chissà se sono "multabili" anche le scorregge...in caso negativo, vado sotto la sede del Comune e gliene rifilo alcune....viva le grigliate!!!!
p.s.: ognuno ha il governo che si merita
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,011
Reaction score
1,291
L'amministrazione PD di Bologna ha emesso un'ordinanza per vietare ai cittadini di fare grigliate, nei giorni in cui i valori delle polveri sottili superano i limiti. Da misura temporanea ed eccezionale, ora l'ordinanza è a tempo indeterminato.

Un ragazzo di 30 anni è già stato multato con 200 euro per avere acceso un barbecue nel giardino di casa.
Queste sono le grandi battaglie sociali per cui saranno ricordati.
 
Alto
head>