Bologna - Roma: 14 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
1,873
Per curiosità, come la conti la Juventus?
Non la conti o le togli 9 punti?

Noi goleade non le facciamo, per me si soffre anche con la Sampdoria. Se ci sarà Leao possiamo sperare.
Non quantifico la penalizzazione della Juve in termini di punti sottratti. Se la storiella che ci hanno raccontato sul tanto sbandierato "principio di afflittività" è vera, la Juve dovrà essere esclusa dalle coppe a prescindere dalla penalizzazione.

Reaction score
5,089
Non quantifico la penalizzazione della Juve in termini di punti sottratti. Se la storiella che ci hanno raccontato sul tanto sbandierato "principio di afflittività" è vera, la Juve dovrà essere esclusa dalle coppe a prescindere dalla penalizzazione.
E se vincesse l'Europa League?

Reaction score
1,873
E se vincesse l'Europa League?
A noi cambia poco, nel senso che l'Italia può mandare 5 squadre in Champions, quindi nell'ipotesi che citi tu sarebbero Napoli, Juventus, Inter, Lazio e Milan (stando così la classifica).

Per quanto riguarda la Juve, penso che la UEFA la estrometterebbe ugualmente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Però se la penalizzazione non riesce ad essere afflttiva la pena può essere spostata all'anno dopo. Per me poi interverrebbe comunque l'uefa che dubito accetti una squadra condannata x mancata lealtà

Reaction score
1,873
Però se la penalizzazione non riesce ad essere afflttiva la pena può essere spostata all'anno dopo. Per me poi interverrebbe comunque l'uefa che dubito accetti una squadra condannata x mancata lealtà
So solo che vedere la Juve in Champions il prossimo anno mi ammazzerebbe quel residuo di passione che mi è rimasto per questo sport.

Reaction score
14,301
Avevo paura ne facessero 3 sia Lazio, Roma e l'Atalanta.
Hanno perso punti Lazio, Roma e Atalanta.
Credo che più **** di così non si possa avere, con lo schifo che facciamo noi
ma potresti dire la stessa cosa se fossimo in loro.
non è ****, è semplicemente che sono tutte squadre scadenti. la roma aveva un turno difficile e si è parzialmente salvata.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
ma potresti dire la stessa cosa se fossimo in loro.
non è ****, è semplicemente che sono tutte squadre scadenti. la roma aveva un turno difficile e si è parzialmente salvata.
Infatti dico che sto campionato fa schifo. Ed ogni volta che succedono ste cose mi sale la rabbia perché sarebbe bastato veramente poco per mettere al sicuro il quarto posto, se non avessimo dilapidato punti contro chiunque

Reaction score
14,301
Infatti dico che sto campionato fa schifo. Ed ogni volta che succedono ste cose mi sale la rabbia perché sarebbe bastato veramente poco per mettere al sicuro il quarto posto, se non avessimo dilapidato punti contro chiunque
sin dal mercato fatto si sapeva che sarebbe stato uno strazio sto campionato.
nessuno con gol nel piede, nessuno forte di testa, cambio di modulo con annessi "fenomeni" (da baraccone).

Alto