Bologna Milan rinviata. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Che scandalo, giochiamo contro i pulcinella senza i due meno peggio della rosa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,150
Se il Milan avesse avuto a disposizione sia Theo che l’olandese questa partita si sarebbe giocata tranquillamente. Ma visto che siamo in un paese di magna magna dove la furbizia paga sempre…mi fermo qui tanto non è difficile da capire.

Reaction score
36,597
Ma non possiamo convocare theo e rejinders in under 23 come fuoriquota e far loro scontare la squalifica in campionato?

Comunque solo in italia succedono ste porcate e poi si lamentano pure se il campionato lo vendono a 2 banane.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,647
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. La partita, motiva l'ordinanza, porterebbe allo stadio 35mila persone creando problemi di ordine pubblico.

Theo e Reijnders salteranno Milan - Napoli.

bologna-milan.jpg
:muhahah: se scrivo quello che penso mi suona al campanello l'intelligence italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto