Bologna Milan rinviata. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,544
Reaction score
54,966
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. La partita, motiva l'ordinanza, porterebbe allo stadio 35mila persone creando problemi di ordine pubblico.

Theo e Reijnders salteranno Milan - Napoli.


bologna-milan.jpg
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,144
Reaction score
10,808
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. La partita, motiva l'ordinanza, porterebbe allo stadio 35mila persone creando problemi di ordine pubblico.

Theo e Reijnders salteranno Milan - Napoli.


bologna-milan.jpg
Con il calendario così fitto è fuori da ogni logica. Si doveva giocare da un'altra parte.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,409
Reaction score
1,171
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. La partita, motiva l'ordinanza, porterebbe allo stadio 35mila persone creando problemi di ordine pubblico.

Theo e Reijnders salteranno Milan - Napoli.


bologna-milan.jpg
Ti fanno davvero passare la voglia di seguire questa buffonata.
Sarebbe davvero il caso di prendersi una lunga pausa da questo schifo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto