Bologna Milan rinviata. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,228
la motivazione del rinvio è "maltempo" non ordine pubblico....nel secondo caso è previsto lo svolgimento a porte chiuse, nel primo caso il rinvio....correggetemi se sbaglio

Reaction score
36,581
la motivazione del rinvio è "maltempo" non ordine pubblico....nel secondo caso è previsto lo svolgimento a porte chiuse, nel primo caso il rinvio....correggetemi se sbaglio
Non esattamente, se per raggiungere lo stadio si può mettere a repentaglio la salute dei tifosi che devono spostarsi in auto o coi mezzi la lega può anche decidere di giocarla a porte chiuse.
È già successo in passato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,885
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. La partita, motiva l'ordinanza, porterebbe allo stadio 35mila persone creando problemi di ordine pubblico.

Theo e Reijnders salteranno Milan - Napoli.

bologna-milan.jpg

Il disastro c'è già stato negli scorsi giorni, dai modelli meteo PER ORA non mi pare che in Emilia per sabato sia prevista così tanta pioggia come ne è venuta giù nei giorni scorsi. I cumuli da qui a lunedì prevedono altre zone colpite.
Ok che i campi sono saturi e i fiumi pieni, ma mi sembra una decisione molto discutibile anche se si considera viabilità e ordine pubblico.

Questo Lepore in generale è un colione come Sala, poi non so quante responsabilità abbia lui e quante la questura...

reading-3.jpg.webp

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,329
Sarebbe bastato giocare a porte chiuse allora.
mi sa che è fatto proprio apposta per favorire il Napoli

Reaction score
2,816
Vero che l'Emilia in questo periodo è un enorme piscina ma oggi che io sappia non ha nemmeno piovuto a Bologna, domani sì ma sabato addirittura vedo che potrebbe esserci il sole. Abbastanza assurda questa cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto