Bologna - Milan: 30 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
10,159
scusate ragazzi ma ho visto un'altra partita? abbiamo avuto 6 occasioni da gol nitide e leggo calo di forma, mancanza di concetrazione ecc...gigio ci ha salvato ok ma se giochi con un 4-2-4 praticamente ci sta prendere qualche contropiede. Dai che facciamo il secondo

Reaction score
3,731
Fisicamente comunque siamo a pezzi, dobbiamo per forza mettere dentro un po' di forze fresche. Bennacer un tempo lo può giocare, dentro Mandzukic.

Comunque rivisto ancora il rigore di Ibra... è evidente che se la fa sotto ogni volta che va a tirare li... tiro deboluccio di uno che ha paura di sbagliare. Ci vuole un bel tiro secco li convinti senza paura... una volta battezzato l'angolo e la tiri forte rasoterra non la prende nessuno.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
A livello fisico siamo più cotti di una piadina.

Per il resto:

1. Male Ibra e Rebic.

2. La combo di assenze Bennacer-Kebabnoglu questa squadra la patisce davvero troppo, in fase di creatività e fosforo. L’assenza di Bennacer l’avevamo tamponata perché c’era Kebab, ma senza entrambi è davvero dura.

Comunque il problema principale è che siamo distrutti a livello fisico. Consiglierei di riguardare Milan-Bologna 5-1 del post-lockdown o anche Milan-Bologna dell’andata, c’è proprio un problema di gamba qui, siamo cotti, speriamo di riprendere la condizione nelle prossime settimane.

Gli infortuni hanno costretto tanti giocatori a giocare 90 minuti ogni tre giorni, speriamo che la situazione ora possa migliorare.

Reaction score
14,301
va be comunque leggo 8 tiri in porta a 2 mi sa che si esagera un pochino. e 1 incrocio che non manca mai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Kessie e Tonali tengono i ritmi troppo bassi.

Tontonali è ai suoi ritmi standard, purtroppo, io porto ancora pazienza ma non sto vedendo nulla che lasci pensare ad un futuro gran giocatore o titolare da Milan vero, vediamo andare a fine stagione, Bennacer anche appena arrivato faceva cappelle ma aveva altra personalità, speriamo bene, ho sempre predicato pazienza per Tonali ma il minutaggio aumenta e le prestazioni sempre quelle sono.

Alto