Bologna - Milan: 30 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La squadra è lunghissima e sembra giocare senza una idea ben precisa. Manca la compattezza che ci ha contraddistinto. Così il goal possiamo prenderlo in ogni momento.

Forza sveglia!

Da quando è partita la cerniera di centrocampo Kessie-Bennacer la vecchia compattezza l’abbiamo vista col binocolo, testimoni ne sono i tanti, troppi goal subiti, speriamo rientri presto, i sostituti, sia Tonali che Meité, non sono all’altezza.

Djerry

New member
Reaction score
286
[MENTION=2170]Djerry[/MENTION] ma questo Leao in mezzo al campo? :ave:

Direi un po' meglio di Meitè :lol:

Mi pare la notizia della giornata, specie nel movimento a trovare la zona luce per ricevere con spazio e partire.

Per altro (ed il fatto che Adani dica il contrario avvalora la mia teoria) secondo me è molto ma molto più pulito nella gestione del possesso di Calhanoglu anche negli ultimi metri.

Mettiamo pure che il turco faccia tutto benissimo e sia il nostro giocatore più forte di sempre, ma di sicuro siamo tutti d'accordo che ha problemi enormi nel decidere a chi passarla quando arriva negli ultimi metri, sbagliando molto spesso.

Leao mi dà un senso molto più elevato di pericolosità, ed ha già dato 3 filtranti chiave oltre al tiro troppo egoista.

davidedl

Member
Reaction score
33
Comunque sentir dire che Ibra deve andare via a Giugno, che deve andare in panchina.....dopo quello che ha fatto negli ultimi 12 mesi.........per il Milan e per i compagni....non si può sentire scusate!!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Eh niente, bastano due partite perse e un primo tempo buono ma non eccelso (abbiamo avuto almeno 5 occasioni da rete limpide) per riniziare a dare addosso alla squadra. In Serie ho letto:
-Ibra idiota fuori dai maroni, ci farà perdere lo scudetto
- Calabria tornato il cesso pre-covid
- Pioli non ha il carisma nemmeno per decidere il portinaio di Milanello
E potrei andare avanti.
Meno male che gli stadi son chiusi, ci meritiamo i sesti posti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Leao ha buttato nel cesso un'occasione pazzesca. Ibra era a due metri dalla porta da solo

Djerry

New member
Reaction score
286
Leao ha una classe cristallina poi a volte puo fare arrabbiare ma al livello tecnico è tanta roba.

Ed oggi paradossalmente si sta muovendo meglio e sta facendo le scelte giuste rispetto a come stia eseguendo tecnicamente.
Per esempio in questo cross era tutto perfetto fin dalla preparazione, tranne la misura del tocco (hai detto niente :rolleyes: ).

Alto