Questi sono gli stessi che hanno preso 5 fischioni dalla Roma, in casa, senza fiatare.
Io giocherei così
Donna
Calabria Tomori Romagna Theo
Tonali Kessie
Saele Leao Rebic
Ibra
Importante tenere fuori Castillejo che non serve a niente nemmeno in fase difensiva aggiungendo quindi il belga che ci dà più garanzie dal punto di vista della solidità difensiva, essendo la fascia destra l'unico vero lato del campo dove rimaniamo accorti e non ci scopriamo mai.
4231 sulla carta ma 433 de facto, con Leao che probabilmente andrà a prendersi un po' di campo a destra e Rebic che dovrà fare il suo dall'altra parte, Ibra come sempre in regia sulla trequarti e Mario pronto a dargli il cambio nella ripresa.
In quanto a fisicità là davanti non possono tenerci, mi fido pure di Tomori che ha una fisicità pazzesca e sono curioso di rivederlo al fianco di Romagna che ora il leader là dietro dovrà farlo seriamente.
Ultimi 25 minuti per Calha,Benna e Casti, con Leao rimesso sulla sinistra e Mario al posto di Ibra, questa la partita che mi aspetto, una partita giocata di pura cattiveria e assolutamente da non perdere contro una squadra che tecnicamente è poca roba, come il Cagliari, con gioco abbastanza casuale più qualche individualità a cui andranno lasciati pochi spazi.
Queste sono le partite che devi ammazzare subito nel primo tempo.