Bologna - Milan: 30 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
10,788
domani okkio agli episodi......dovremo essere più forti anche di quelli......

Episodi che vedranno:in caso di gol nostri rivisitazione al var per cercare il pelo nell'uovo,in caso di contatti nella nostra area rivisitazione al var della durata di 5 minuti cad.per cercare un soffio di uno dei nostri sul collo di un bolognese.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Questi sono gli stessi che hanno preso 5 fischioni dalla Roma, in casa, senza fiatare.
Io giocherei così

Donna
Calabria Tomori Romagna Theo
Tonali Kessie
Saele Leao Rebic
Ibra

Importante tenere fuori Castillejo che non serve a niente nemmeno in fase difensiva aggiungendo quindi il belga che ci dà più garanzie dal punto di vista della solidità difensiva, essendo la fascia destra l'unico vero lato del campo dove rimaniamo accorti e non ci scopriamo mai.
4231 sulla carta ma 433 de facto, con Leao che probabilmente andrà a prendersi un po' di campo a destra e Rebic che dovrà fare il suo dall'altra parte, Ibra come sempre in regia sulla trequarti e Mario pronto a dargli il cambio nella ripresa.
In quanto a fisicità là davanti non possono tenerci, mi fido pure di Tomori che ha una fisicità pazzesca e sono curioso di rivederlo al fianco di Romagna che ora il leader là dietro dovrà farlo seriamente.
Ultimi 25 minuti per Calha,Benna e Casti, con Leao rimesso sulla sinistra e Mario al posto di Ibra, questa la partita che mi aspetto, una partita giocata di pura cattiveria e assolutamente da non perdere contro una squadra che tecnicamente è poca roba, come il Cagliari, con gioco abbastanza casuale più qualche individualità a cui andranno lasciati pochi spazi.
Queste sono le partite che devi ammazzare subito nel primo tempo.

D'accordo su tutto. Castillejo deve giocare solo per far rifiatare il belga in EL e gli ultimi 15 minuti in campionato.

Credo che partiremo forte (come abbiamo fatto nelle ultime due partite). Spero di andare avanti nei primi 15'.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Le formazioni dalla GDS in edicola

formbol.png

Dovete quotare. Quante volte lo dobbiamo ripetere? Basta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Le formazioni dal CorSera in edicola

Bologna 4-2-3-1: 28 Skorupski 14 Tomiyasu 23 Danilo 5 Soumaoro 35 Dijks 32 Svanberg 30 Schouten 7 Orsolini 21 Soriano 10 Sansone 99 Barrow

Milan 4-2-3-1 99: G. Donnarumma 2 Calabria 23 Tomori 13 Romagnoli 19 Theo Hernandez 8 Tonali 79 Kessie 56 Salelemaekers 17 Leao 12 Rebic 11 Ibrahimovic

Arbitro: Doveri

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Le formazioni dal CorSera in edicola

Bologna 4-2-3-1: 28 Skorupski 14 Tomiyasu 23 Danilo 5 Soumaoro 35 Dijks 32 Svanberg 30 Schouten 7 Orsolini 21 Soriano 10 Sansone 99 Barrow

Milan 4-2-3-1 99: G. Donnarumma 2 Calabria 23 Tomori 13 Romagnoli 19 Theo Hernandez 8 Tonali 79 Kessie 56 Salelemaekers 17 Leao 12 Rebic 11 Ibrahimovic

Arbitro: Doveri

Mi aspetto una buona partita da tutti. Da Tonali e Rebic in primis che troppe volte hanno deluso.
E mi aspetto una vittoria convincente. Bisogna dare una svolta

Alto