Bologna - Milan: 27 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Carlo1

New member
Reaction score
9
23 anni..più o meno quando lasciavamo a queste squadre 3-4 goal di scarto

Reaction score
34,482
Non ve la prendete coi singoli, la squadra è esplosa.
È finita.
Qualcuno ha fatto malissimo, qualcuno male, qualcuno così così,qualcuno si è nascosto ma cambia poco..

Io me la sono presa con chi non ha lottato o ha avuto paura ma forse sbaglio pure io.
Non è il caso.

È successa la cosa più brutta che può succedere in una squadra : è morto il gruppo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
E chi lo punta?

Amico mio, io analizzo la partita. Quando fa bene lo dico, quando é indisponente in questo modo a me fa imbufalire. Poi se vuoi posso dare addosso a Thiaw, a Pavlovic, a Gimenez o a Theo. E poi? Io sto parlando di Leao, stop.
Okay, volevo farti solo notare che hanno giocato tutti male, quindi parlare del singolo mi sembra tantino esagerato. Tutto qui

Reaction score
2,417
Non ve la prendete coi singoli, la squadra è esplosa.
È finita.
Qualcuno ha fatto malissimo, qualcuno male, qualcuno così così,qualcuno si è nascosto ma cambia poco..

Io me la sono presa con chi non ha lottato o ha avuto paura ma forse sbaglio pure io.
Non è il caso.

È successa la cosa più brutta che può succedere in una squadra : è morto il gruppo.
Sono dei giocatori mediocri, allenati da un mediocre.

Reaction score
34,482
Credo durante la stagione del covid prima del lockdown quando la Lazio stava lottando per lo scudetto vincendo per 2-1, prima di quella credo uno 0-1 con autogol di Maldini nel 1989 dopo che sono stati presi a pallate per tutta la partita, o almeno da quanto mi ha raccontato mio padre.
Ah si, vero.. autorete di maldini.

Alto