Bologna - Milan: 23 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
748
Dai vi prego. Non ci siamo.
Quello che ci dovrebbe distinguere dai nati dopo è non piangere. Quello che dovrebbe distinguerci dai ladri è ammettere quando abbiamo un favore dall'arbitro e godere nel vincere meritatamente. Quel rigore al ventesimo della ripresa falsa la partita, punto. Poi può essere un errore dell'avversario o dell'arbitro, ma la partita è falsata. Come quella contro l'Atletico ne più e ne meno.

Reaction score
3,733
Quello che ci dovrebbe distinguere dai nati dopo è non piangere. Quello che dovrebbe distinguerci dai ladri è ammettere quando abbiamo un favore dall'arbitro e godere nel vincere meritatamente. Quel rigore al ventesimo della ripresa falsa la partita, punto. Poi può essere un errore dell'avversario o dell'arbitro, ma la partita è falsata. Come quella contro l'Atletico ne più e ne meno.
Eravamo già in vantaggio e con una chiara occasione da gol. Per piacere dai.

Reaction score
716
Sai quale era la differenza? Che allora ero senza obiettivi, ora ci credo e soffro troppo. Devo riallenarmi alla sofferenza per un obiettivo!
Proprio perché ci credo quest'anno ho fatto dazn, però io di vedere Krunic stasera proprio non me la sento.
Sarà meglio Scarlett, no?
Dai che faccio il tifo con voi e attraverso il forum mi "leggerò" la partita!

Forza ragazzi, in ogni caso!
Quindi tifi in base ai giocatori che scendono in campo? Un vero cuore rossonero

Alto