Bologna - Milan: 23 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Castillejo che si fa male ahahah

A questo punto metterei dentro Saele, Gabbia, Kalulu, Maldini e Giroud nel secondo tempo. O anche Bakayoko per Tonali che è stato ammonito. La partita dovrebbe essere in cassaforte, solo noi possiamo non vincerla

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ancora una volta, questa é la tua personale opinione :)

Io la penso in modo completamente diverso, ma Krunic (che ho difeso eccome in passato) lo avete visto da trequartista? Una prestazione convincente l'ha mai fatta? Anche da centrocampista si salva veramente poche volte.

Poi mi dira che se Pioli lo mette davanti a Maldini evidentemente é meglio di Maldini, come l'anno scorso mi si diceva la stessa cosa quando invocavo Brahim a Chalanoglu. E comunue é veramente un insulto al calcio far giocare Krunic da treqartista nella patria dei trequartisti :D , sui discorsi di nepotismo non mi pronuncio più, e anche inutile affrontare e sollevare il discorso. Il tempo parlerà.

Si fa finta di dimenticare le prestazioni di Krunic da 10, io i Krunic/Meité trequartista li sogno ancora la notte. Quante volte dobbiamo continuare cosi?
Sarà un'opinione personale, ma confermata dai fatti. Almeno fino a oggi.

Reaction score
5,637
Doppia ammonizione di Kessie: per me giusta ma comunque il var non può intervenire. Anche i rigori sono un problema dell'arbitro se non va a rivederli. Qui il var ha fatto il check e ha decretato chiara occasione da gol. Sono cose ben diverse.
Se non va a rivederli evidentemente é perché il VAR non l'ha chiamato, altrimenti é obbligato da regolamento ad andare a rivederlo. Comunque se fosse successo a Theo o Tomori mi sarei incavolato non poco, non si puo' credere che Krunic sarebbe arrivato su quella palla, ovviamente resta la discrezionalità dell'arbitro e qui la VAR aveva molto poco lavoro da fare, a differenza degli altri errori evidenti che ci sono capitati.

Ultima modifica:
Alto