Bologna - Milan: 23 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
UFFICIALI

Bologna: Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic
Speriamo... Ibra deve iniziare a fare la differenza in queste partite.
La formazione fa abbastanza rabbrividire, ma bisogna vincere e sfruttare degli scontri diretti delle nostre avversarie

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,301
UFFICIALI

Bologna: Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic
Dai Milan!

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Azz.. e dal 2013 al 2020 quando partite hai guardato? 4?
Sai quale era la differenza? Che allora ero senza obiettivi, ora ci credo e soffro troppo. Devo riallenarmi alla sofferenza per un obiettivo!
Proprio perché ci credo quest'anno ho fatto dazn, però io di vedere Krunic stasera proprio non me la sento.
Sarà meglio Scarlett, no?
Dai che faccio il tifo con voi e attraverso il forum mi "leggerò" la partita!

Forza ragazzi, in ogni caso!

Reaction score
5,637
Probabilmente krunic 100 volte meglio a leccare la pelata di Pioli :asd:
Inadatto persino a giocare in una squadra come il venezia,figuriamoci al Milan (ora questa sera farà una tripletta giusto per smentirmi)

A Maldini concediamo la grazia solo per l'età,ma come abbiamo sempre detto,con questo ragazzo abbiamo buttato via 2 anni.
Incredibile che non sia andato via in prestito per 2 anni consecutivi solamente perchè sule spalle porta il nome di Maldini. Sappiamo tutti che il motivo è questo,non giriamoci intorno.

O lo tieni e gli dai fiducia (e gli fai giocare partite come questa),oppure lo giri in prestito.
Vederlo scavalcato da krunic fa veramente ridere. Chissà,forse per Gennaio riusciremo a mandarlo a farsi le ossa da qualche parte,cognome permettendo
É proprio questo il punto. Che razza di programmazione sarebbe questa? Perché dobbiamo mettere Krunic che in 2 anni ha beccato si e no 3 partite ( e mai da trequartista)? Per quel discorso di fisicità che tanto ci danneggia e che é andato a farsi friggere più e più volte immagino, perché altrimenti non si spiegherebbe proprio.

Per come vedo io il calcio, Maldini con tutti i limiti che ancora ha é 100 volte infinitamente meglio di Krunic, non solo un discorso tecnico, ma soprattutto di prospettiva. Pensare a Krunic (stesso discorso che faccio per Baka) come presente o peggio futuro del Milan é desolante per me. Parliamo di un 28enne estremamente limitato e che ha già raggiunto il suo potenziale massimo. Mi correggo 100000 volte meglio Maldini :D

Reaction score
1,765
Comunque Medel difensore centrale mi sembra abbastanza un azzardo... concede 25 cm ad Ibra...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
UFFICIALI

.

Alto