Bologna - Milan: 23 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Ahi ahi ahi, Krunic non lo capiro' mai. Si assumino la responsabilità di mettere Maldini visto che sul mercato non hanno voluto colmare il buco, quindi evidentemente ci puntavano. Ma Krunic non é adatto sia mentalmente sia tecnicamente per ricoprire quella zona di campo, 100 volte meglio Daniel che forse tra 10/15 partite potrà interpretare il ruolo ottimamente che un Krunic 28enne che ormai ha raggiunto "l'apice".

Ma anche un Leao dietro Ibra non sarebbe male, anzi se non fossimo a corto di ali sinistre sarebbe l'ideale.
Se Maldini fosse molto più forte di Krunic giocherebbe, se non gioca è perché evidentemente non è al livello che si sperava. Opinione personale: molto più facile che Maldini sia al livello di un Saponara che un futuro Kakà.

Reaction score
1,622
Stasera concedo alla moglie di guardare Black Widow su Disney+. Da fan Marvel non mi butta male ma mai avrei pensato di "scegliere deliberatamente" di non vedere il Milan. Ahimè, guardando la formazione, so già che sarebbe una sofferenza indicibile e non mi va di rovinarmi la serata. Vi leggerò furtivamente!
Azz.. e dal 2013 al 2020 quando partite hai guardato? 4?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,241
UFFICIALI

Bologna: Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic
.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Se Maldini fosse molto più forte di Krunic giocherebbe, se non gioca è perché evidentemente non è al livello che si sperava. Opinione personale: molto più facile che Maldini sia al livello di un Saponara che un futuro Kakà.
se maldini fosse forte quanto krunic giocherebbe 110 minuti a partita

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI

Bologna: Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic
Speriamo Leao la metta nel 7.

Reaction score
5,637
Ma quella é una tua opinione personale, la mia é completamente opposta. I piedi di Maldini e quelli di Krunic sono completamente diversi, é il contorno che non convince Pioli. Comunque, quello che mi disturba é che se non hanno preso nessuno é perché avevano fiducia nel ragazzino, certo che bocciarlo in favore di Krunic cosi clamorosamente presto dimostra una non programmazione quanto meno, e dire che é li da un paio di anni con Pioli. Non voglio pensare che dopo le partite della scorsa stagione si siano messi in testa che Brahim e Krunic fossero i due da far ruotare, questo sarebbe ancora più deludente.

Io ero anche per farlo giocare ad Atletico da titolare.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma quella é una tua opinione personale, la mia é completamente opposta. I piedi di Maldini e quelli di Krunic sono completamente diversi, é il contorno che non convince Pioli. Comunque, quello che mi disturba é che se non hanno preso nessuno é perché avevano fiducia nel ragazzino, certo che bocciarlo in favore di Krunic cosi clamorosamente presto dimostra una non programmazione quanto meno, e dire che é li da un paio di anni con Pioli. Non voglio pensare che dopo le partite della scorsa stagione si siano messi in testa che Brahim e Krunic fossero i due da far ruotare, questo sarebbe ancora più deludente.

Io ero anche per farlo giocare ad Atletico da titolare.
Maldini oggi può giocare titolare dolo in serie b. Krunic, ho detto krunic, è 100 volte meglio. Maldini è al Milan volendo pensare bene perchè serve x le liste, volendo pensare male è x il padre...

Reaction score
1,622
UFFICIALI

Bisogna entrare con il ca**o duro e rompergli il ****

Reaction score
5,637
Maldini oggi può giocare titolare dolo in serie b. Krunic, ho detto krunic, è 100 volte meglio. Maldini è al Milan volendo pensare bene perchè serve x le liste, volendo pensare male è x il padre...
Ancora una volta, questa é la tua personale opinione :)

Io la penso in modo completamente diverso, ma Krunic (che ho difeso eccome in passato) lo avete visto da trequartista? Una prestazione convincente l'ha mai fatta? Anche da centrocampista si salva veramente poche volte.

Poi mi dira che se Pioli lo mette davanti a Maldini evidentemente é meglio di Maldini, come l'anno scorso mi si diceva la stessa cosa quando invocavo Brahim a Chalanoglu. E comunue é veramente un insulto al calcio far giocare Krunic da treqartista nella patria dei trequartisti :D , sui discorsi di nepotismo non mi pronuncio più, e anche inutile affrontare e sollevare il discorso. Il tempo parlerà.

Si fa finta di dimenticare le prestazioni di Krunic da 10, io i Krunic/Meité trequartista li sogno ancora la notte. Quante volte dobbiamo continuare cosi?

Reaction score
20,196
Probabilmente krunic 100 volte meglio a leccare la pelata di Pioli :asd:
Inadatto persino a giocare in una squadra come il venezia,figuriamoci al Milan (ora questa sera farà una tripletta giusto per smentirmi)

A Maldini concediamo la grazia solo per l'età,ma come abbiamo sempre detto,con questo ragazzo abbiamo buttato via 2 anni.
Incredibile che non sia andato via in prestito per 2 anni consecutivi solamente perchè sule spalle porta il nome di Maldini. Sappiamo tutti che il motivo è questo,non giriamoci intorno.

O lo tieni e gli dai fiducia (e gli fai giocare partite come questa),oppure lo giri in prestito.
Vederlo scavalcato da krunic fa veramente ridere. Chissà,forse per Gennaio riusciremo a mandarlo a farsi le ossa da qualche parte,cognome permettendo

Alto