Bologna - Milan: 21 agosto 2023 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,463
Si, migliorerà la costanza dell'attacco ed il pressing si spera, ma il piano gioco rimarrà identico. Nessun piano alternativo da alternare, e soprattutto appena abbiamo la palla attacchiamo in ripartenza. L'unica cosa che non si potrà migliorare é la prima uscita palla. I piedi di Krunic, Thiaw e Tomori sono quelli purtroppo.

Sarà un Milan che non dominerà mai il campo tanto per intenderci. Diciamo che io mi sono formato con un altro tipo Milan :)
Anche io. Ma quel Milan non esiste da oltre lustri. La famigerata Inda, squadra di fenomeni inenarrabili, gioca di contropiede e non è peraltro un bel vedere.

Reaction score
20,315
Pinoli che continua a lanciare frecciatine sottolinenando che ha chiesto dei giocatori e sono arrivati quest anno

Glie lo ricorderemo quando entrerà in crisi e si attaccherà al fatto che non sono stati acquistati determinati tipi di giocatori.
Cioè, ce lo ricorderemo, qui nel forum intendo.

Tanto i giornalisti non esistono più.

Reaction score
2,463
Comunque Ivi si critica l’inverosimile. Con le altre ci prostriamo alla prima mezza azione decente . Ma oramai s’e’ capito l’andazzo. Per me l’impatto offensivo del Milan in Italia non ha eguali. Difensivamente dovremo essere più compatti, specie i centrali che talvolta abbassano la tensione. Li è una questione mentale.

Reaction score
5,637
Anche io. Ma quel Milan non esiste da oltre lustri. La famigerata Inda, squadra di fenomeni inenarrabili, gioca di contropiede e non è peraltro un bel vedere.
Infatti, perché imitarli allora? Quella é la loro storia pietosa.

Non intendo che si debba spendere centinaia di milioni come il PSG, ma cambiare partito. Pero' l'allenatore ha questa idea di calcio e speriamo ci porti lontano. Per dirne una, il Napoli ha fatto un calcio fuori da questo mondo, chiudendo in positivo ogni singola stagione. E' proprio il modo di NON far girare la palla e gli uomini che non mi va giù. Non pretendo di andare a comprare Mbappe, ma che almeno lo scopo ultimo sia andare a dominare il campo.

Io la vedo nera contro chi ha abbastanza qualità e/o atletismo da farci girare per il campo a vuoto.

Reaction score
1,087
Io invece sono assai preoccupato..il bologna entrava veramente come il burro ed hanno avuto iniziativa per tutto il secondo tempo.
Se viene un raffreddore a rejnders unico che abbia un pò dibtecnica siamo fregati a centrocampo..oltretutto non recuperiamo palloni, e nel secondo tempo in generale giochiamo sempre peggio del primo..per me a cc siamo tremendamente corti sia nei 90 minuti che quando ci saranno più partite in settimana..lì ci vuole qualcuno proprio numericamente..non vuoi mettere un cc tecnico ok ma metti una diga..anche per dare il cambio al bosniaco visto che è diventato intoccabile..si deve intervenire ora e anche velocemente

Kaw

Member
Reaction score
836
Quello che non mi piace è che non riusciamo mai a congelare la partita, ci abbiamo provato nella ripresa ma mi dava sempre la sensazione di rischiare qualcosa...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Thiago Motta affranto per non aver rubato punti al Milan.

Reaction score
2,463
Infatti, perché imitarli allora? Quella é la loro storia pietosa.

Non intendo che si debba spendere centinaia di milioni come il PSG, ma cambiare partito. Pero' l'allenatore ha questa idea di calcio e speriamo ci porti lontano. Per dirne una, il Napoli ha fatto un calcio fuori da questo mondo, chiudendo in positivo ogni singola stagione. E' proprio il modo di NON far girare la palla e gli uomini che non mi va giù. Non pretendo di andare a comprare Mbappe, ma che almeno lo scopo ultimo sia andare a dominare il campo.

Io la vedo nera contro chi ha abbastanza qualità e/o atletismo da farci girare per il campo a vuoto.
La squadra lo scorso anno aveva gli stessi automatismi ma Sembra che siamo scesi tutti dal pero. Ora ha un maggior impatto offensivo e può ribaltare più facilmente l’azione. Ha ovviamente gli stessi limiti. Vedremo nei big match.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto