Bologna - Milan: 21 agosto 2023 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,579
Sono contento, abbiamo vinto senza subire gol in trasferta contro una squadra rognosa e più avanti a livello fisico.
Mi sono divertito soprattutto nel primo tempo, c'è tanta qualità.

Reaction score
14,301
Ti sei risposto da solo, non è Pirlo e mai lo farà. Infatti è Krunic e fa il Krunic, cioè il mediocre.
ma sei tu che ti stupisci, mica io.
un levriero lo metto a far le gare di cani, mica a salvare quelli che annegano.

krunic è li proprio per passarla indietro, e provare a bloccare gli attacchi degli altri.

Reaction score
2,463
Primi 30 min da grande squadra. Poi sufficienti. Fisicamente qualcuno è indietro di condizioni. Potenzialmente davanti siamo un carro armato.

Reaction score
5,637
C’è da dire che migliorando la condizione fisica miglioreranno certi automatismi.
Si, migliorerà la costanza dell'attacco ed il pressing si spera, ma il piano gioco rimarrà identico. Nessun piano alternativo da alternare, e soprattutto appena abbiamo la palla attacchiamo in ripartenza. L'unica cosa che non si potrà migliorare é la prima uscita palla. I piedi di Krunic, Thiaw e Tomori sono quelli purtroppo.

Sarà un Milan che non dominerà mai il campo tanto per intenderci. Diciamo che io mi sono formato con un altro tipo Milan :)

Reaction score
2,463
Alla 4 giornata c'è l'Inter. Se Pioli non da una regolata seria lo vedrai se è disastrosa o meno....
Io ho visto i primi trenta minuti da grande squadra poi ci sta soffrire un po’ visto il periodo. Però vedo che alla prima mezza azione delle altre contendenti li elogiamo all’inverosimile, qui invece critichiamo l’aria. La squadra è nuova ed ha bisogno di tempo. Vedremo alla quarta. Ora pensiamo al Toro.

Reaction score
5,532
Si, migliorerà la costanza dell'attacco ed il pressing si spera, ma il piano gioco rimarrà identico. Nessun piano alternativo da alternare, e soprattutto appena abbiamo la palla attacchiamo in ripartenza. L'unica cosa che non si potrà migliorare é la prima uscita palla. I piedi di Krunic, Thiaw e Tomori sono quelli purtroppo.

Sarà un Milan che non dominerà mai il campo tanto per intenderci. Diciamo che io mi sono formato con un altro tipo Milan :)
Quello dei "Dominatori del campo e del giuoco"?

Reaction score
2,748
Abbiamo una grande squadra. Manca ancora, secondo me, un centrocampista centrale, sebbene consideri Krunic un buon elemento, ma serve uno che alzi il livello e faccia la differenza.

Con una condizione fisica migliore, condizioni ambientali più umane e più attenzione, anche la fase difensiva sarà migliore e con essa possiamo prevedere una stagione di grandi soddisfazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto