Bologna - Milan: 21 agosto 2023 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Allarme in casa Gravina, ripeto, allarme in casa Gravina. Il brand è in pericolo, ripeto il brand è in pericolo. Mobilitare i sicari.

Reaction score
5,637
Poi il senso di Fikayo me lo devono spiegare visto che ormai difficilmente si alza sulla linea di centrocampo. Fikayo spalle alla porta, su 25m è un disastro.

Reaction score
1,222
Boh, considerato che anche Loftus mi sembra un pesce fuor d'acqua, io lo proverei in mezzo con Musah affianco. Il trio Rejnders - LC - Musah è mal assortito ma mi sembra il migliore schierabile.

Reaction score
2,748
Abbiamo messo qualità e si vede tutta. L'anno scorso per sbloccarla avremmo dovuto pregare Leao, quest'anno abbiamo 3/4/5/6 soluzioni in più, contando anche la panchina. Questo fa la differenza anche sul sistema difensivo avversario, più condizionato.

Dietro dobbiamo sistemare qualcosa, soprattutto nelle distanze fra i reparti, ma secondo me il caldo sta giocando il suo ruolo, perché man mano i nostri faticavano sempre più a rientrare.

Nel complesso comunque sono molto soddisfatto. Soprattutto se penso che possiamo mettere in campo Chukwu e Noah, e con due innesti così possiamo anche migliorare la qualità e la profondità delle ripartenze.

Reaction score
3,669
Leao con una delle sue note non-partite. Ora che abbiamo alternative come Pulisic e Chukwueze almeno non significa una partita senza gol per noi. Grandissima prestazione dell'americano. Buono anche Reijnders.

Male la difesa. Tomori, Calabria e Krunic non mi piacciono per nulla oggi, anche Thiaw e Maignan con qualche momento storto. A centrocampo davanti alla difesa c'é assolutamente bisogno di un giocatori fisico e che gestisce bene la palla. Krunic non sa farlo, fa un po di filtro, ma non sa gestire la palla. Quando passa per i suoi piedi l'azione perde troppi tempi di gioco.

Comunque quello che vediamo oggi é che conta avere giocatori che sanno creare qualcosa dal nulla: Anche quando non parti bene, se hai giocatori che ti creano due gol cosi (sopratutto il secondo), alla fine la spunti tu.

Reaction score
11,959
Primo tempo molto molto bene al netto di qualche incertezza difensiva (Tomori ormai è Zapata)
Pulisic giocatore di caratura superiore, ottimo Reijndeers che porta ordine e qualità a centrocampo, Giroud e Theo in grande spolvero.
Leao sonnacchioso, ma ormai lo conosciamo, bastano 5 minuti e ti fa gol e assist.
Gli altri bene, chi piu chi meno (Calabria non mi convince, attaccano sempre dalla sua parte)

Reaction score
12,526
Voragini a centrocampo, però ottimo primo tempo dai.

Forse è Loftus Cheek stasera poco presente, boh non so.

Bene cosi comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto