Bologna - Milan: 21 agosto 2023 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Uno che non ha visto la partita pensa stiamo perdendo o al massimo 0-0.
Alcune giocate pregievoli ci son state dai
Ho capito, ma dall'altra parte c'è il Bologna. Fra 3 giornate c'è l'Inter. Quel cane di Lautaro ce ne avrebbe già messi un paio con certe sbandate in difesa.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
Di bello c'è stato tanto,innanzitutto con il Leao così indolente 2 gol fatti, cosa che prima era praticamente impossibile

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Davanti molto bene, con Pulisic e Reijnders a mio parere i migliori in campo. Dietro però non c'è equilibrio e potevamo subire uno o due gol... Krunic molto male, giocatore lento sia fisicamente che di pensiero, pare un bradipo. Solito problemi di Tomori e Calabria, in difesa troppa sofferenza.

Reaction score
5,637
Davanti molto bene, con Pulisic e Reijnders a mio parere i migliori in campo. Dietro però non c'è equilibrio e potevamo subire uno o due gol... Krunic molto male, giocatore lento sia fisicamente che di pensiero, pare un bradipo. Solito problemi di Tomori e Calabria, in difesa troppa sofferenza.
Beh Oliviero ancora meglio dai. Senza palla e con palla. Mi piace che finalmente si triangola con lui. Giroud è tecnicamente squisito, solo che lo si è usato sempre come un ariete.

Reaction score
2,605
Il mio migliore in campo del primo tempo
è Theo Hernandez.. ha raso le zone di campo
Molto bene a livello di condizione fisica

Dire pulisic era troppo scontato

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
Con i dovuti parallelismi mi è sembrato per ora il milan di Leonardo 2009/10.
Molte soluzioni offensive, buon livello tecnico e a tratti anche divertenti ma con delle incognite tattiche, distanze tra i reparti, pressing fatto male (nonostante si corra molto non si vede densità) e il rischio di avere così degli alti e bassi nella stagione a seconda della partita e dell'avversario, con belle partite contrapposte a pesanti imbarcate.
Ovviamente è solo una visione di questo inizio stagione, per quel che vale.
Sicuramente ci sono margini di miglioramento e questo é già positivo rispetto alla rassegnazione di non poter prendere nulla di meglio.

Reaction score
5,637
Con i dovuti parallelismi mi è sembrato per ora il milan di Leonardo 2009/10.
Molte soluzioni offensive, buon livello tecnico e a tratti anche divertenti ma con delle incognite tattiche, distanze tra i reparti, pressing fatto male (nonostante si corra molto non si vede densità) e il rischio di avere così degli alti e bassi nella stagione a seconda della partita e dell'avversario, con belle partite contrapposte a pesanti imbarcate.
Ovviamente è solo una visione di questo inizio stagione, per quel che vale.
Sicuramente ci sono margini di miglioramento e questo é già positivo rispetto alla rassegnazione di non poter prendere nulla di meglio.
Quel Milan però giocava a calcio. Palla al piedi non ci sono paragoni, anche perché sono giocatori di caratura diversa :)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Speriamo ora di non fare le nostre classiche minchiate regalando gol agli avversari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto