Bologna - Milan: 18 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Al netto di tutte le scusanti di infortuni e momento storico, Gattuso è indifendibile e ha completamente perso la squadra.
La società deve dimostrare cosa vuole fare da grande: non raggiungere il quarto posto, comunque difficilissimo per noi, sarebbe tremendo.
Oggi uno scempio, prima volta in vita mia che mi alzo dal divano e manco finisco di vedere la partita.
E per fortuna che non sono andato allo stadio (sono di Bologna, e c'ero pure con il freddo quando vincemmo in nove a febbraio 2017).

Appunto tattico: per Dio santissimo, se hai due centravanti, di cui uno tende ad accorciare, vuoi mettere due ali in grado di saltare l'uomo e fare i cross? è vero non le abbiamo :), ma metti Suso e Castellito sugli esterni, lascia il turco in panchina per Dio.
Invece il genio nel primo tempo gli diceva pure di accentrarsi..
Abbiamo due centravanti buoni e non li sappiamo sfruttare!! Devono sparare cross in aria a ripetizione visto la nostra pochezza generale... e invece....... vabbè scempio totale.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Siamo a una manciata di punti dal decimo posto eh, la classifica è cortissima e inganna

Lambro

Bannato
Reaction score
207
LA sensazione è che questa squadra non svolterà, non c'è probabilmente un gruppo solido capace di trascinare la squadra.
Mi sembrano molte mezze calzette anche dal punto di vista umano.

Diciamo la verità, senza vittorie al 90esimo questa squadra sarebbe GIUSTAMENTE a meta' classifica.
Non da' mai l'idea di essere dominante, non ha gente che si sbatte ed ha un tasso tecnico molto scarso , una panchina improponibile (vero dramma che si è manifestato con gli infortuni di massa, Bakayoko a parte).

LA cosa che fa rabbia è che il monte ingaggi tra i piu' alti della serie A.
Indecenti.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Non ci credo che abbiamo buttato 2 punti contro quella schifezza di allenatore di Inzaghi.

Stiamo completando l'album delle figurine delle "figure di melma".

fra29

New member
Reaction score
28
Intanto abbiamo rimesso dentro Dea e Roma.. Bella gara a 4.
Anche quest'anno andiamo in CL il prossimo..

Black

Bannato
Reaction score
58
Che schifo. Penso non Guarderò più una partita del Milan dopo stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto