Una vergognosa. A tutti i livelli. Societario, perché hanno speso una marea di soldi in dirigenti, ma ci rispettano come se fossimo una squadra della serie B di San Marino, con tutto il rispetto. Non parliamo delle decisioni tecniche: mercato, conferma del tecnico.
Del tecnico, cosa devo ancora aggiungere che già non ho scritto da mesi a questa parte. Ritengo inaccettabile aver creato 0 occasioni contro il Bologna, squadra scarsissima. Basta. Per me così, non andiamo nemmeno in EL. E se dobbiamo andare in maniera rocambolesca in Champions, sinceramente vedere partite dove ci umiliano non ne voglio vedere.
Dei giocatori, il turco è del tutto inadeguato. Lo avevo scritto lo scorso anno, al momento dell’acquisto, giocatore che non serviva e che comunque ha fatto della discontinuità la sua carriera. Sennò stava al Barcellona.
Suso dopo 10 partite è già scoppiato. Almeno prima fino a fine gennaio durava. Ora è da Milan juventus che è un ectoplasma. Eppure si è anche riposato. Conti quando rientra? Non può fare nemmeno 30 minuti?