Bologna - Milan: 18 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Bello vedere una squadra così propositiva, concentrata, arrembante, vogliosa, piena di talenti, fenomeni acclarati e idee (e monte ingaggi). Grazie a tutti i “ragazzi” per l’ennesima prestazione da incorniciare. Nel frattempo ricordo che siamo in mano ad un fondo d’investimento: che bel quadretto. Di sicuro la luce in fondo al tunnel è un Freccia Rossa che ci viene in faccia.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Romagnoli unico giocatore e uomo vero...lotta e non si nasconde dietro nulla...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io ho veramente finito le parole, ho visto cose incredibili per pochezza, ci sono giocatori assolutamente non da Milan qui.
Laxalt va rispedito al Genoa prima di subito , ma come fa a farlo giocare ala che questo non c'ha mai giocato in vita sua ed è un esterno di centrocampo.
Ma come fa a far giocare il turco che è palesemente out sotto tutti i punti di vista.
Ma come fa a non capire che se parte col 442 ora come ora gli manca completamente la possibilita 'di svoltare la partita tatticamente nel finale.
Ma come fa a non dare una spinta decisa e profonda coi terzini? ma veramente aveva paura del Bologna? la stessa paura che ci è costata sconfitte indecenti sotto la sua gestione.
Ma ci rendiamo conto che siamo la squadra col peggior gioco della serie A? persino sti scappati di casa han fatto piu' di noi stasera???

MA come fa la dirigenza a non capire che certi giocatori non sono e non saranno mai da Milan?
Come si puo' puntare su Calabria che è un grissino fisicamente e piuttosto medriocre tecnicamente.

Secondo me siamo allo sbando, contro la viola prendiamo pattonata col centrocampo bertolacci mauri che solo a dirlo mi sembra una roba che neanche in legapro e lo dico con cognizione di causa, anzi peggio perchè almeno quelli sanno di essere da legapro e giocano col veleno, questi due vedrete che figura ci faranno fare.

Siamo allo sbando, speriamo di risollevarci dopo natale.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mi dispiace solo per la Lazio che sta cercando in tutti i modi di regalarci il quarto posto solo per venire rifiutata.

Reaction score
5,030
La cosa tragica che questa partita non solo ci è costata i 2 punti di stasera ma che sabato saremo senza centrocampo e pareggiare sarebbe un miracolo.

Questa partita mi ha ammazzato, proprio mi passa la voglia di guardare le partite.

Schism75

New member
Reaction score
26
Una vergognosa. A tutti i livelli. Societario, perché hanno speso una marea di soldi in dirigenti, ma ci rispettano come se fossimo una squadra della serie B di San Marino, con tutto il rispetto. Non parliamo delle decisioni tecniche: mercato, conferma del tecnico.

Del tecnico, cosa devo ancora aggiungere che già non ho scritto da mesi a questa parte. Ritengo inaccettabile aver creato 0 occasioni contro il Bologna, squadra scarsissima. Basta. Per me così, non andiamo nemmeno in EL. E se dobbiamo andare in maniera rocambolesca in Champions, sinceramente vedere partite dove ci umiliano non ne voglio vedere.

Dei giocatori, il turco è del tutto inadeguato. Lo avevo scritto lo scorso anno, al momento dell’acquisto, giocatore che non serviva e che comunque ha fatto della discontinuità la sua carriera. Sennò stava al Barcellona.
Suso dopo 10 partite è già scoppiato. Almeno prima fino a fine gennaio durava. Ora è da Milan juventus che è un ectoplasma. Eppure si è anche riposato. Conti quando rientra? Non può fare nemmeno 30 minuti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto