Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bologna - Milan: 18 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Ho un brutto presentimento: buttiamo sempre le occasioni di allungare sulle inseguitrici + avversario disastroso, e noi siamo bravissimi a far resuscitare i morti. Prevedo il solito pareggino giocando male tranne gli ultimi 10 minuti quando oramai è tardi.
Ho un brutto presentimento: buttiamo sempre le occasioni di allungare sulle inseguitrici + avversario disastroso, e noi siamo bravissimi a far resuscitare i morti. Prevedo il solito pareggino giocando male tranne gli ultimi 10 minuti quando oramai è tardi.
Sicuro 80' minuti con zero tiri in porta e tutti dietro la linea di centrocampo a difendersi dai supercampioni del bologna e poi provare l'assalto nel finale...
In una partita importante per la sua classifica, Rino mette in campo i giocatori di cui più si fida, al netto di infortunati e convalescenti. Tra di essi, non c'è Laxalt, e questa è l'ennesima conferma.
Partita fondamentale, per dare una risposta dopo Atene, per dare una belle spintarella al 4 posto e far capire alle romane che prima ci siamo noi.
Tante aspettative contro una squadra in crisi =Benevento/Verona.
Ho tanta paura che finisca male
Vietato sbagliare. Bisogna vincere. In teoria si dovrebbe stra-vincere, ma già la vittoria è più che sufficiente per questo Milan. Tre punti fondamentali
Partita che decide chi è sulla graticola. Inzaghi deve sfornare una buona prestazione o è out. Gattuso se sgarra questa è a serio rischio, più che altro per i suoi tanti detrattori.