Bologna - Milan: 18 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Il mio pronostico è che faremo 5-6 punti tra stasera e le prossime 3, purtroppo non riesco ad essere più ottimista. Abbiamo una mancanza di cattiveria e grinta terrificante, oltre agli altri problemi ormai stranoti (centrocampo di fabbri, zero esterni). Con questa squadra e questo allenatore non si può stare tranquilli nemmeno contro il Dudelange o il Frosinone.
Le avversarie per il quarto posto sono state ridicole finora ma non credo durerà per tutto il campionato. La Lazio è stata molto sfortunata ultimamente, non perderà punti in eterno, credo che sarà la nostra rivale fino alla fine; aggiungo che giocano senza Leiva e con i fantasmi di L. Alberto e Savic, se quei 3 si riprendono li vedo superiori a noi.
La Roma invece è al nostro livello, centrocampo inguardabile, sterilità offensiva e ambiente più depresso del nostro.
Speriamo in un mercato di gennaio intelligente, sprecare un'opportunità del genere sarebbe criminale.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma la Lazio cos'ha in più del Milan ?
Nella rosa proprio...

Assolutamente nulla!
Anzi, negli 11 titolari siamo sicuramente superiori (secondo me)
Pero è anche da ammettere che noi siamo 4 soprattutto per demeriti delle altre che solitamente non fanno campionati penosi. Gli ultimi tre anni la Lazio ha macinato un sacco di punti con le piccole e perso tutti gli scontri diretti..quest anno perde anche con le piccole

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,225
Formazioni dalla GDS in edicola

forbo.png

Se non quotate le formazioni elimino i post

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
sempre la stessa formazione
non mi stupisco se finisce 3-1 per gli altri

Quelli ci sono, non è che può mettere Fabregas se gioca in un altra squadra. Gli unici cambi possibili sono o gente che non gioca da anni oppure gente che è appena tornata da infortuni.

Per quanto mi faccia arrabbiare Gattuso sulla formazione non gli si può dire nulla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Sassuolo Atalanta Sampdoria e Torino sono nella loro fascia di punti grossomodo, Roma e Lazio assolutamente no.
Ok, ogni campionato ha una storia a sé, ma se Lazio e Roma stessero facendo il loro solito campionato, noi saremmo come al solito al 6 posto.

Poi possiamo discutere di miracolo 4 posto causa rosa infortunata, però sarebbe un discorso seriamente più lungo.
Speriamo di approfittarne stasera

Per me sono stati gli scorsi anni l'anomali..Roma e Lazio sono squadrette..noi se stasera vinciamo siamo a -3 dall'Inter eh...

Reaction score
4,325
Formazioni dalla GDS in edicola

forbo.png

Qui a Bologna giornata serena e soleggiata, ma di sera arrivano temperature polari.
Ieri all'ora della partita si stava sotto zero.

Pippo Inzaghi è all'ennesima ultima spiaggia, dopo di noi avranno Parma fuori, Lazio in casa e Napoli fuori a completare il girone di ritorno. Quindi un calendario difficilissimo per loro.

Li ho visti giocare diverse volte, e mi hanno impressionato per quanto sono poco disciplinati in difesa e spesso in difficoltà in ripartenza. La Roma che ha perso qui, e l'ho vista quella partita, è stata la peggior Roma della stagione, davvero una prestazione imbarazzante, sembrava giocassero contro l'allenatore, pertanto credo che quella vittoria del Bologna non faccia molto testo.

Il Bologna non vince al Dall'Ara contro di noi dal 2002! Sono SEDICI ANNI.
Cerchiamo di non sfatare anche questo mito. Forza Milan!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Il calcio è così, se vinci sei a -3 dal terzo posto, se perdi sei a +3 dal nono. La classifica è corta quest'anno...

è vero, ma infatti non possiamo permetterci distrazioni o cali di tensione..considerando tutto io non mi dispiaccio che siamo usciti dalla EL..non ha senso disperdere energie, per noi conta solo arrivare 4° quest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto