Bologna - Juve: 4 maggio ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,424
Dal 2004?
Non so quanti anni hai. Ma quel 91 mi fa pensare che nel 1994 avevi 3 anni. Comunque dal 1994 al 2006 ci sono stati 12 anni di moggi alla Juventus
Tornando in topic c'è un Bologna-Juventus clamoroso del 2003 che poi venne riportato agli onori della cronaca durante Calciopoli
Era il 2004/05. Il rigore su Cipriani se non erro e la gara la chiuse Nedved al 90’ su punizione.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Era il 2004/05. Il rigore su Cipriani se non erro e la gara la chiuse Nedved al 90’ su punizione.
Giusto
Quella del 2003 fu la famosa simulazione di Zambrotta con Zambrotta che ammette la simulazione a Federica Sanipoli, della Rai, e Moggi per punirla costringe la Rai a farle fare solo le partite minori, portando a fare la Juventus Ciro Veneruso. Che c'è ancora oggi
.
Comunque il Bologna stasera aveva l'occasionissima di tornare quarto. La Juventus è stanca e piena di infortunati. E sta vincendo

Reaction score
2,424
Giusto
Quella del 2003 fu la famosa simulazione di Zambrotta con Zambrotta che ammette la simulazione a Federica Sanipoli, della Rai, e Moggi per punirla costringe la Rai a farle fare solo le partite minori, portando a fare la Juventus Ciro Veneruso. Che c'è ancora oggi
.
Comunque il Bologna stasera aveva l'occasionissima di tornare quarto. La Juventus è stanca e piena di infortunati. E sta vincendo
Quella di zambrotta al Delle Alpi, campionato 2003/04. Simulazione clamorosa e rigore del 2-1 finale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,106
Questi riusciranno nell’impresa di far arrivare la Rometta in cl, impazzisco

Il campionato è di un livello talmente ridicolo, a mia memoria e lo seguo dagli anni novanta, non ricordo un livello mediamente cosi basso.

Detto questo non mi sorprendo che la Roma ad un terzo del campionato era appena sopra la zona retrocessione ed ora potenzialmente può arrivare quarta.

Alto