Bologna Inter: 27 aprile 2022 ore 20:15. Tv e Streaming

Reaction score
36,494
Se sinisa non cambia le scalate la perde.
Barrow è su brozo ma l'inter esce con di marco e correa e arriva con troppa facilità al tiro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,306
Mi aspettavo 2-0 a fine primo tempo, il Bologna è già andato oltre le aspettative. Prederanno comunque 5 pere, ma almeno hanno allungato la speranza per un tempo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Io speravo nel doppio gol dell'ex...per ora siamo al 50%... Certo che un gol del Pitbull la vedo proprio grigia

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
qualcuno sa perchè su dazn mentre sto guardando la partita non mi esce più nella barra rossa il pallino che "spoilera" il goal? Come posso rimetterlo?
Dalla TV non l'ho mai visto, su App da cellulare in basso a destra ho un'indicazione spoiler con un pulsante on-off

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,695
Mi aspettavo 2-0 a fine primo tempo, il Bologna è già andato oltre le aspettative. Prederanno comunque 5 pere, ma almeno hanno allungato la speranza per un tempo.
L'inter è nervosetta. Se la portano a casa, sarà di misura. Loro quest'anno li vedo con il "cagotto" nelle partite in cui ci possono superare.

Reaction score
21,082
Ogni calcio d'angolo dell'inter è un pericolo.
Su questo non mi do pace,dal momento che noi siamo la peggiore squadra della serie A a battere e saper sfruttare i corner offensivi.

Comunque bello il rinvio di testa del giocatore del Bologna (ignoro il nome perchè stavo già bestemmiando :asd: ).
Anzichè respingere la palla di testa alle sue spalle (o di lato),la ributta al centro !
Fortuna che ci stava il piedone di Theate....

Alto