Bologna: guerriglia urbana e devastazioni. Video.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,286
EDIT: è un fake, la fedina penale appartiene a un altro soggetto.
CHiedo scusa per non aver verificato, ma l'avevo presa da un sito di un quotidiano nazionale

Lo è relativamente.
Uno dei suoi legali stamattina aveva ammesso che Fakir in passato aveva avuto precedenti per uso/spaccio di stupefacenti, motivo per cui l'ex avvocato di Cucchi, tra i tanti che già seguono la famiglia della vittima, aveva gridato allo scandalo accusando i sindacati delle forze dell'ordine d'aver fatto trapelare ingiustificatamente informazioni non pubbliche

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,952
L'unica possibilita' per questa fogna di paese e' ripartire dal meridione, ormai il nord (e gran parte del centro) e' fottuto.

Meglio la camorra napoletana di questa feccia, guarda che mi tocca scrivere.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,477
Premesso che una perdita umana è sempre una tragedia e che se ci sono responsabilità è giusto che vengano accertate e sanzionate (ma lasciando lavorare la magistratura senza processi di piazza) riporto solo per dovere di cronaca il "curriculum" del malcapitato.

Abderrahim, arrestato una prima volta nel 2001 per detenzione di stupefacenti, fu condannato nel 2004 per reati legati sempre alla droga. Avrebbe dovuto scontare una pena detentiva di 4 anni e 2 mesi, con fine pena nel marzo 2008. Ma fu scarcerato grazie all’indulto nell’agosto 2006. A suo carico anche un arrestato in custodia cautelare con altre 53 persone per traffico di stupefacenti. Nel 2019 fu arrestato per resistenza e interruzione di pubblico servizio perché dava in escandescenze su un treno. Intervennero Polfer e 118, una dinamica molto simile a ciò che è accaduto ieri, ovviamente tranne il tragico epilogo. Infine, è stato denunciato per lesioni nel 2022.

Era un lavoratore onesto cit. avvocato.

Ma porca di quella mierda, è una vergogna

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,286
L'unica possibilita' per questa fogna di paese e' ripartire dal meridione, ormai il nord (e gran parte del centro) e' fottuto.

Posa il fiasco 😅
Scherzi a parte, ciò che dici è molto più di una semplice battuta e, guardando le prospettive che ci offre il domani, inizio anche io a pensarla così.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,477

Napoli unica zona d'italia col tasso di fertilità positivo... In futuro gli italiani saranno tutti napoletani :muhahah:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,477
Una cosa, ma poi è legale fare manifestazione di questo tipo? Non dovrebbero dare preavviso per farle ste cose? Praticamente ha fatto una manifestazione in tempo reale.

Possibile che la questura non abbia detto nulla?

Reaction score
25,523
Una cosa, ma poi è legale fare manifestazione di questo tipo? Non dovrebbero dare preavviso per farle ste cose? Praticamente ha fatto una manifestazione in tempo reale.

Possibile che la questura non abbia detto nulla?

Manifestazione 'ordinata' dal sindaco di :poop: in persona (che poi per non finire nei casini ha dichiarato che la "sua" manifestazione era differente rispetto a quella che ha causato la colluttazione con la polizia).

Qualcuno ci scherza su, ma è sempre così: alla sinistra è permesso di tutto, fine.
Fosse stata una manifestazione della destra ci sarebbe stata una contro-manifestazione istantanea contro i fassisti
In più, se fossero stati quelli di destra ad aggredire la polizia, ci sarebbero stati talk e giornali a parlare per settimane della violenza della destra.
Alla fine si riduce sempre tutto alla politica.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,128
chiedo l'annessione di Piacenza alla Regione Lombardia, tanto siamo a 70km da Milano e 160km da Bologna
Tra l'altro la vostra provincia è l'unica ad essere a comando del Cdx in tutta l'Emilia Romagna, sbaglio?. Mi pare che storicamente siete più "Lombardi" che romagnoli come mentalità, o sbaglio?

Djici

Senior Member
Reaction score
13,322
A vedere come si spaccano in 2 blocchi completamente opposti mi chiedo se non si potesse immaginare una cosa del tipo : tagliamo il paese in 2 in senso verticale.
Chi vuole vivere in un paese governato dalla sinistra va da una parte del paese. Chi vuole vivere in un paese governato dalla destra va nell'altra parte del paese.
Magari ci facciamo pure un muro per spartire i 2 paesi.
Poi tra 40 anni vediamo chi se la passa meglio.

Ah mi dicono che questo esperimento è già stato fatto. Scusatemi, non lo sapevo.

Alto