Bologna: guerriglia urbana e devastazioni. Video.

Reaction score
2,891
Io aspetto solo che gli islamici marcino per Bologna chiedendo per rispetto verso di loro di vietare la lasagna. Forse questo sveglierebbe qualche piddiota

Reaction score
4,147
ma io più che altro non capisco il senso della manifestazione per "chiedere verità e giustizia".
Aspettare l'iter fisiologico delle indagini senza fomentare disordini e odio come se già fosse stato deciso di insabbiare tutto? Sia mai. Irresponsabile quello che ha fatto Lepore

Reaction score
3,131
Mai vista una città così fiera di autodistruggersi, i bolognesi (quei pochi autoctoni rimasti) e buona parte del resto degli abitanti di ER e Toscana sembrano fuori dal mondo. Tra qualche anno saremo costretti a creare enclavi di territorio recintate stile fine impero romano, non vedo altro modo di sopravvivere a quello che stanno facendo all'Europa.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,086
Lepore: "C'erano due piazze e solo una ci rappresenta."
Sotto ogni cabina elettorale dovrebbe esserci una botola...

Quando qualcuno vota per un idiota come questo dovrebbe aprirsi e buttarli direttamente a Gaza od in un letamaio nordafricano a caso, in mezzo ai loro amichetti che sicuramente sapranno trattarli nel modo che meritano...

Reaction score
25,519
Mi vergogno della mia Bologna

una città che merita rispetto, non questo scempio

vanno defenestrate tutte le zecche, trasferimento immediato in Marocco visto che piace così tanto

Trattandosi della maggioranza (sia in città sia in regione), faranno sicuramente prima loro a defenestrare tutti coloro che la pensano in maniera opposta. In realtà lo stanno già facendo, e non si può intervenire in nessun modo per cambiare rotta.
Bologna è perduta per sempre.
Perduta per colpa dei minkioni.

Reaction score
8,181
Ma ci saranno tanti bolognesi che si sono rotti il caxxo di questo pagliaccio di sindaco e di tutto il carrozzone che gli gira intorno? O no? E lo stesso vale per il resto di questa nazione devastata da quel kankaro di PD. Ma basta, non se ne può più, è ora di restituire a questo paese la dignità che merita e basta con questo partito che per raccattare voti pensa di farci mettere tutti a 90, B A S T A!

Alto