Bologna: Dijks e Soriano squalificati con la Juve.

Reaction score
14,301
hiei87;2339502 ha scritto:
Pensare che qualcuno preferiva i gobbi all'inter. Questi sono la mafia. Impossibile gareggiare con loro.
Ancora penso a quanti punti squadre come Sassuolo e Udinese hanno fatto perdere a noi e alle altre squadre d'alta classifica e quanti ne hanno regalati a loro.
In condizioni normali la juventus di quest'anno, per il calcio che ha espresso, avrebbe faticato ad arrivare in Europa League.

godo per chi ha tifato juve piuttosto che inter. ma tanto non impareranno mai!

Reaction score
194
Admin;2339473 ha scritto:
Dijks e Soriano, ammoniti contro il Verona e diffidati, salteranno il match contro la Juve per squalifica.

Di riffa o di raffa, faranno in modo che i gobbi vadano in CL. Ma non possiamo nemmeno recriminare, vista la scintillante prestazione col Cagliari, che avrebbe dato il lasciapassare a noi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Dijks e Soriano, ammoniti contro il Verona e diffidati, salteranno il match contro la Juve per squalifica.

In questi casi l'arbitro sio vede proprio che punta i diffidati e appena possibile tira fuori il cartellino..tattica collaudatissima

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
emamilan99;2339512 ha scritto:
vabbe ma intanto mihailovjc all'ultima avrebbe fatto giocare comunque i primavera e panchinari

Che poi è la stessa cosa che farà il Cagliari.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Va beh il Bologna aveva 7 diffidati. Sinceramente pensavo anche peggio

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,354
Ma perché le voci su Mihajlovic prossimo allenatore della Juve dove le lasciate? Questi sono un'erba cattiva con radici inestirpabili

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Che strano eh?! Questo campionato sia da lezione a quelli che dicono di preferire la Juve all'Inter.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ennesimo campionato dedicato ai soloni.
Nelle ultime tre stagioni è la seconda volta che veniamo inculati senza vaselina dai giochi di potere della Juve.

Giochi assurdi, patetici e tipicamente itaglioti.

Potevamo farcela lo stesso? Si.
È comunque una farsa? Si.

I due concetti sono compatibilissimi... ennesima stagione scempio, dalla quinta giornata in avanti.
Avevo fatto anche un topic e alcuni soloni mi avevano deriso.

Sono delusissimo, per fortuna molti hanno gli occhi aperti.
Io comunque ho chiuso dopo il rigore di Cuadrado.
Basta, ******** si, complice no.
Questo non è sport.

Reaction score
2,321
Normalmente con 76 punti sei dentro.
Quest'anno guarda caso ne facciamo 76 e rischiano ugualmente. Il disegno l'ho visto in Milan - Napoli (ci sarebbe da dire anche su di loro, eh, i rinvii ad hoc, gli aiutini, ecc.).

Pensavo potesse andare tutto diversamente quest'anno per qualche ragione dopo lo 0-3 dello stadium, fino al tuffo di Cuadrado. Lì ho ricominciato a temere il peggio. E oggi ci troviamo in questa situazione.
Per fortuna, paradossalmente stavolta l'han fatta piú meschina del solito e non è il solo Ziliani ad aver denunciato del marcio. Perfino Marocchi (gobbo fino al buco del sedere) ha osato proferire parola contro l'atteggiamento sempre polemico dei giocatori juventini nei confronti degli arbitri e contro i loro tentativi di trarli in inganno.

Sinisa è stato semplicemente perfetto, con ironia, nel denunciare le malefatte di questi sporchi ladri.

Se un dio del calcio esiste questi devono stare fuori dall'Europa che conta l'anno prossimo.

Alto