Boldrini: "Il fascismo è tornato con il web"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'ansa, Laura Boldrini sulla scena politica italiana:

"In Italia e in Europa sono tornati partiti e movimenti con ideologie fasciste, fanno propaganda in modo insidioso grazie al web."

Reaction score
3,886
mah...sono un over 35 e fin da quando ho 15 anni circa ho sempre sentito persone e gruppi parlare di fascismo,esaltarlo e definirsi "fascisti"....questo per dire che non mi sembra sia mai andato via ecco....

può darsi che stiano aumentando i "simpatizzanti" ma ho l'impressione che siano solo più visibili e organizzati

V

vanbasten

Guest

"In Italia e in Europa sono tornati partiti e movimenti con ideologie fasciste, fanno propaganda in modo insidioso grazie al web."

Magari.... ci fosse. Solo un mussolini potrebbe salvarci da questo disastro.

cubase55

New member
Reaction score
10
Magari.... ci fosse. Solo un mussolini potrebbe salvarci da questo disastro.

Se non proprio un Mussolini comunque qualcuno che raddrizzi questa baracca allo sbando. Gente come La Boldrini e tutti quelli che la seguono, con la sua politica dell'accoglienza ad ogni costo non fa che alimentare questi estremismi.
Personaggio da dimenticare in fretta. La Storia la spiegherà come un danno italiano...

Reaction score
1,355
L'estrema destra è tornata perchè sono state fallimentari (e folli) le vostre politiche arcobaleno, e anzichè dare ascolto agli insofferenti avete rincarato la dose perseverando e ponendovi come pseudo-intellettuali elevati rispetto al popolino ignorante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,257
E' chiaro che oltre ad essere una demente è un troll che vuole far infuriare non solo gli elettori di destra, ma anche chi ha un minimo di cervello. Perciò, penso sia doveroso ignorarla per rispetto dell'intelligenza umana.

Reaction score
1,341
qualcuno dica a sta ritardata che la fascista, in particolare contro gli italiani e la loro intelligenza, qui è lei

Reaction score
6,208

Fata attenziona, l'obiettiva della Presidenta non è il fascisma ma Internet.
E' quella che vogliona colpira, la libertà di espressiona residua che ancora abbiama e che non è normalizzabila coma la televisiona e i giornala.
Il fascisma è una pretesta, l'obiettiva vera è il weba.
Andata a leggera la raccomandaziona della Commissione Jo Cox: è già tutta scritta là.
Ci vediama alla eleziona, Presidenta.
Vi farema sparira: datema una matita e una scheda.

Alto