Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,637
Qui si discute di Bojan Krkic, attaccante spagnolo del Milan nato il 28 Agosto 1990

Altezza: 1,70
Peso: 65 Kg

Opinioni, commenti e gol
 

BrightonJpp

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Va beh un'alternativa in più sicuramente, probabilmente ha l'ultima chance per dimostrare di essere da grande squadra..speremu
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Vorrei tanto capire le modalità d'acquisto, ho tanta paura che stiamo comprando un giocatore che se pure farà bene non lo potremmo avere comunque.
 

ErreKappa

Deberlusconizzata
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
66
Reaction score
0
Eh, spero faccia bene, a me piace...ma credo mi risulterà un pò difficile supportare a pieno un giocatore di cui si ha l'assoluta certezza che l'anno prossimo andrà via...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,637
Eh, spero faccia bene, a me piace...ma credo mi risulterà un pò difficile supportare a pieno un giocatore di cui si ha l'assoluta certezza che l'anno prossimo andrà via...

Intanto speriamo che faccia bene e poi l'anno prossimo si vedrà.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Credo che gli accordi tra roma e barcellona non ci debbano riguardare. Se la Roma non lo riscatta, il giocatore torna al Barcellona e con noi si aprono scenari nuovi. Cmq buon acquisto ma il suo arrivo secondo voi può significare un addio di Elsha? In prestito caso mai, al posto di qualche centrocampista?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Credo che gli accordi tra roma e barcellona non ci debbano riguardare. Se la Roma non lo riscatta, il giocatore torna al Barcellona e con noi si aprono scenari nuovi. Cmq buon acquisto ma il suo arrivo secondo voi può significare un addio di Elsha? In prestito caso mai, al posto di qualche centrocampista?

Ohidio se mi arrivassero Strootman + Lass Diarra + Bojan + M'Biwa ed El fosse costretto ad andare via in prestito lo farei senza dubbio ma così per come siamo messi mandarlo in prestito non lo migliorerebbe per nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>