Bojan sarà riscattato?

  • New threads
  • Latest posts

Blu71

Senior Member
Questo qua fa la fine di Aquilani... ormai conosco i miei polli.

Negli ultimi mesi della stagione non verrà fatto giocare per spuntare qualcosa sul prezzo, sicuro.

Se giocherà bene non credo che saranno così folli ma ormai c'è da aspettarsi di tutto.
 

7AlePato7

Senior Member
Quando vendono la società? :facepalm:
Presto mi auguro, non se ne può più. Ma non tanto per il fatto che non abbiano acquistato grandi campioni, quanto perchè vorrei vedere un progetto.
A me sta bene ricominciare da zero, ma a patto che si comprino i giocatori secondo un criterio logico, non solo gli scarti dell'ultima ora di mercato. Così non andiamo da nessuna parte.
 

MaggieCloun

New member
Milan, tutte le strade per il futuro di Bojan​

MilanNews.it fotografa quello che potrebbe essere il futuro di Bojan Krkic. L'attaccante spagnolo, già alla conferenza stampa di presentazione, aveva fatto presente di voler restare al Milan. Un'intenzione che dipenderà da tre importantissimi aspetti: il rendimento del calciatore, la disponibilità economica societaria e, infine, le reali intenzioni del Barcellona. Se Bojan si ambienterà e dimostrerà appieno le sue doti, risfoderando l'immenso potenziale espresso in Spagna, i vertici di via Turati potrebbero convincersi nell'elargire ai blaugrana la cifra del riscatto. Il Milan ha un'opzione di 15 milioni circa, mentre la società catalana detiene un diritto di contro-opzione pari a 18 milioni. Il Barça, per riprendersi il giovane calciatore, sarebbe quindi obbligato a riconoscere ai rossoneri un premio valorizzazione di 3 milioni. Quest'ultimo elemento sarà fondamentale, in quanto potrà orientare in un senso, o nell'altro, il destino del ventiduenne di Linyola.

fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=383818
 

Underhill84

Senior Member
Bojan-Milan la situazione
Scritto da Lucio Faiola
Milan Day
Proviamo a fare chiarezza sulla situazione contrattuale di Bojan Krkic. Adriano Galliani al termine di Milan-Chievo, gara vinta dai rossoneri per 5 a 1, ha rivelato una notizia importante, queste sono le sue parole al canale tematico rossonero:
"ho acquistato dal Barcellona il diritto di riscatto di Bojan. quindi e' in prestito con diritto di riscatto, a una cifra inferiore a cui l'aveva la Roma."
Si evince che il Milan ha ottenuto dal Barcellona il diritto di riscatto, quindi, il Club Rossonero su Bojan ha un diritto di opzione per l'acquisizione dell'intero cartellino da esercitarsi entro una data stabilita, che presumibilmente sarà a maggio o giugno prossimo. Sperando che il Catalano costringa il Milan a riscattarlo, ciò significherebbe che abbiamo fatto una buona stagione.



da un articolo di *********

Modulo giusto quello di stasera? Non parlo più di moduli. Mi è sembrato un bel Milan. Questi numerini creano troppo casini. Berlusconi si è divertito, ha detto di fare complimenti all'allenatore. Gli è piaciuto Bojan, sembra quello del Barcellona. Ha i piedi buoni. Abbiamo pagato un prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca: è una cosa che nessuno sapeva. Mi sono recato personalmente a Barcellona".
 
M

Morto che parla

Guest
Si ma momento. "tutto del milan" è di ben altro significato. Vuol solo dire che non lo riscatteremo, nonostante il diritto di riscatto l'abbiamo solo noi.
 

JulesWinnfield

New member
Considerando il livello tecnico attuale della rosa sarebbe oro colato.
Sarei curioso di sapere a che cifra ammonta il diritto di riscatto, se qualcuno ha qualche notizia in merito, aggiorni!
 
Alto