Boicottate come potete, questa proprietà non merita nulla

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,905
Reaction score
1,428
Ma tu hai sentito dalla società che Theo è in vendita ? prima di giudicare vediamo che succede, poi se sarà Fonseca il nuovo allenatore amen non giudico prima di vedere…vediamo magari farà bene non si può subito puntare il dito, sfasciarsi la testa prima di rompersela non è mai cosa buona.
Magari anche nel 2012 si dicevano cose cosi. Eh hanno venduto Ibra e Thiago e si sono ritirati tutti i nostri big. Ma aspettiamo a vedere cosa succede. Risultato ? Abbiamo passato 7/8 anni di schifo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Ma tu hai sentito dalla società che Theo è in vendita ? prima di giudicare vediamo che succede, poi se sarà Fonseca il nuovo allenatore amen non giudico prima di vedere…vediamo magari farà bene non si può subito puntare il dito, sfasciarsi la testa prima di rompersela non è mai cosa buona.
No, qui abbiamo visto abbastanza.
E' ora di giudicare e di questo Milan dico con tutta sincerità che fa schifo tutto, dalla A alla Z.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Lo so. Ma personalmente faccio molta più fatica a digerire questa proprietá e dirigenza che il marcio del sistema che ci ruota attorno. Forse questa mia forma mentis ha ragioni che dipendono da come concepisco il Milan dagli albori del mio tifo personale. Quando alzavamo coppe e campionati a ripetizione ricordi che al di fuori del Milan non era tutto rose e fiori. Ricorderai il campionato che il Napoli vinse ai nostri danni, la Juve di Moggi che cercava con metodi illeciti di impedirci di vincere campionati in cui il Milan era nettamente più forte (ricordiamo Juve-Milan 0-0). Ma nonostante tutto il marcio intorno sapevo che c’era una societá forte, coesa, che quando vinceva lo faceva perchè sul campo aveva dimostrato che non ce n’era per nessuno. Oggi il marcio intorno c’è ancora, ma abbiamo proprietá cui non frega nulla di primeggiare, che non fa nulla per tutelare il milan dentro e fuori dal campo, oltre alla fetta risibile di ricavi dedicati alla parte sportiva. Il Milan che hanno in mente i nostri proprietari non è quello che voglio io e non è più la societá di cui mi sono innamorato e per cui ho fatto il tifo. Ecco perchè voglio via questi cialtroni dal Milan, non è solo questione di investimenti. È che loro vogliono importi un nuovo modo di tifare che io disdegno e rinnego.
Ti capisco perfettamente.
Sono di dinamiche che offendono la nostra intelligenza e memoria storica.

Ma infatti, a testimonianza che il mio pensiero collima col tuo , negli ultimi 2 anni della mia personale battaglia contro l'inter, marotta e il sistema io non mi sono mai limitato a prendermela coi farabutti e i ladroni ma ho ,altresi ,specificato più e più volte che le colpe maggiori sono di juve e Milan e della loro assenza totale nelle stanze del potere.
Due assenze inspiegabili che hanno creato un vuoto di potere nel quale marotta ha tessuto sapientemente la sua ragnatela.

Se io fossi oggi ad del Milan la prima cosa che farei è fare la voce grossa in lega ,aia e figc per togliere a pedate quel farabutto che si è messo a capo del calcio italiano pur rappresentando il club più fallimentare che non regala lustro ma vergogna all'italia.

Non avevo mai visto prima di questi ultimi 3 anni il potere calcistico in mano a una realtà fallimentare.

Seguo il calcio da 40 anni e in italia ho visto in prima fila sempre le realtà imprenditoriali migliori, delle volte alternandosi, altre volte scannandosi, altre volte ancora convivendoci.
Il calcio italiano è sempre stato guidato politicamente da Milan, juve e Inter con le romane e la fiorentina di contorno, gli ultimi 3 anni sono stati qualcosa di anomalo e devastante.

Un grazie alla mia proprietà americana che ha ben pensato di combattere il razzismo e le disparità sociali omettendo clamorosamente che in Italia se non conti in lega, coi giornali e coi procuratori poi conti una mazza.
Un grazie speciale per tutta la merrda che tutti i giorni i giornali hanno riversato su di noi per colpa di una società che ha voluto tenere una comunicazione indecente, insipida, insignificante.
Il Milan beffato come schiaffo al tifoso, tra una slitta , un filtro e un cauto ottimismo, tra un baselli da cuocere a fuoco lento e un pioli on fire.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,522
Reaction score
8,697
Ti capisco perfettamente.
Sono di dinamiche che offendono la nostra intelligenza e memoria storica.

Ma infatti, a testimonianza che il mio pensiero collima col tuo , negli ultimi 2 anni della mia personale battaglia contro l'inter, marotta e il sistema io non mi sono mai limitato a prendermela coi farabutti e i ladroni ma ho ,altresi ,specificato più e più volte che le colpe maggiori sono di juve e Milan e della loro assenza totale nelle stanze del potere.
Due assenze inspiegabili che hanno creato un vuoto di potere nel quale marotta ha tessuto sapientemente la sua ragnatela.

Se io fossi oggi ad del Milan la prima cosa che farei è fare la voce grossa in lega ,aia e figc per togliere a pedate quel farabutto che si è messo a capo del calcio italiano pur rappresentando il club più fallimentare che non regala lustro ma vergogna all'italia.

Non avevo mai visto prima di questi ultimi 3 anni il potere calcistico in mano a una realtà fallimentare.

Seguo il calcio da 40 anni e in italia ho visto in prima fila sempre le realtà imprenditoriali migliori, delle volte alternandosi, altre volte scannandosi, altre volte ancora convivendoci.
Il calcio italiano è sempre stato guidato politicamente da Milan, juve e Inter con le romane e la fiorentina di contorno, gli ultimi 3 anni sono stati qualcosa di anomalo e devastante.

Un grazie alla mia proprietà americana che ha ben pensato di combattere il razzismo e le disparità sociali omettendo clamorosamente che in Italia se non conti in lega, coi giornali e coi procuratori poi conti una mazza.
Un grazie speciale per tutta la merrda che tutti i giorni i giornali hanno riversato su di noi per colpa di una società che ha voluto tenere una comunicazione indecente, insipida, insignificante.
Il Milan beffato come schiaffo al tifoso, tra una slitta , un filtro e un cauto ottimismo, tra un baselli da cuocere a fuoco lento e un pioli on fire.
Ormai è tutto tempo perso fare battaglie personali,io semplicemente non seguirò più il Milan,farmi ridere dietro da gente che ha truffato il calcio non lo accetto,percui ciao ciao, quest'anno è veramente la goccia che fa traboccare il vaso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Ormai è tutto tempo perso fare battaglie personali,io semplicemente non seguirò più il Milan,farmi ridere dietro da gente che ha truffato il calcio non lo accetto,percui ciao ciao, quest'anno è veramente la goccia che fa traboccare il vaso
Fosse successo a noi quello che sta passando l'inter....

Invece hanno trasformato con loro il fallimento della proprietà e un pignoramento dei beni in un cambio societario.
Eroi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,522
Reaction score
8,697
Fosse successo a noi quello che sta passando l'inter....

Invece hanno trasformato con loro il fallimento della proprietà e un pignoramento dei beni in un cambio societario.
Eroi.
È scandaloso come la squadra italiana più gloriosa in Europa abbia questo trattamento, l'inter che in Spagna la chiamano "il Chievo d'Europa " invece protetta manco fosse la squadra di stato...siamo al paranormale
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ma tu hai sentito dalla società che Theo è in vendita ? prima di giudicare vediamo che succede, poi se sarà Fonseca il nuovo allenatore amen non giudico prima di vedere…vediamo magari farà bene non si può subito puntare il dito, sfasciarsi la testa prima di rompersela non è mai cosa buona.

Possibile che tu non sia mai dalla parte 'giusta' della barricata?
Ma non è che per caso il tuo soprannome è "il barone"? :asd:
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,941
Reaction score
1,812
Ho disdetto ad aprile, abbonamento cessato a inizio maggio. Non lo rinnoverò, calcio bruttissimo da vedere e ormai eran più le volte in cui mi addormentavo per la noia che altro. E' assodato che a loro non freghi nulla dei risultati, non trovo differenze tra le partite di campionato pre e post derby, non si lottava per niente prima e non si lotta per niente dopo. Non pago per vedere le partite di una squadra che non ha interesse a competere in niente, subendo pure le prese per il **** degli interisti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
È scandaloso come la squadra italiana più gloriosa in Europa abbia questo trattamento, l'inter che in Spagna la chiamano "il Chievo d'Europa " invece protetta manco fosse la squadra di stato...siamo al paranormale
E' la normalità quando per dirigente hai marotta mentre noi furlani.
E saremmo noi al loro posto se avessimo come ad galliani.
Ricordi la celeberrima sfuriata del geometra ad alciato?
Quello fu un esempio clamoroso di come una big cura , mira , protegge e anche indirizza la comunicazione.

Oggi come potere mediatico valiamo un Chievo.

Perché la comunicazione conta e il potere politico ancor di più.
In Italia poi....
 
Alto
head>