- Reaction score
- 21,803
D'accordo con tutto, ma stare senza seguire il Milan è dura. Sarà rimasto solo il nome, ma i ricordi a esso legati saranno ancora vivi per diversi decenni. Il bacino d'utenza dei tifosi, nell'ottica puramente speculativa delle proprietà, è piuttosto vasto. In parte capisco gli integralisti che vorrebbero veder bruciare il Milan per vederlo rinascere, ma siamo di fronte a scenari irrealizzabili.
Dammi retta: fattene una ragione, per i prossimi anni il convento servirà questo. Se non si farà l'abbonamento a dazn la società semplicemente venderà un campione ogni anno in attesa dello stadio, lasciando le macerie dietro di sé sul piano sportivo.
E perché lasciarglielo fare subendo passivamente ?
Questi ci stanno stuprando, pisciandoci addosso e riempiendosi il portafoglio, con arroganza e bimbominkiaggine ammeregana.
Io ho staccato, nel senso che non me ne frega più niente, non mi faccio prendere dallo sconforto. Per me possiamo schiantare e finire in serie Z, mi va bene e non soffrirò. Ma questo non mi impedisce di combattere e dirne di tutti i colori, possibilmente convincendo anche altre persone.
Questi se ne devono andare, ogni secondo che passa il Milan sbiadisce sempre di più.
Amici, questa è una guerra contro il Male.