Boicottate come potete, questa proprietà non merita nulla

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
D'accordo con tutto, ma stare senza seguire il Milan è dura. Sarà rimasto solo il nome, ma i ricordi a esso legati saranno ancora vivi per diversi decenni. Il bacino d'utenza dei tifosi, nell'ottica puramente speculativa delle proprietà, è piuttosto vasto. In parte capisco gli integralisti che vorrebbero veder bruciare il Milan per vederlo rinascere, ma siamo di fronte a scenari irrealizzabili.

Dammi retta: fattene una ragione, per i prossimi anni il convento servirà questo. Se non si farà l'abbonamento a dazn la società semplicemente venderà un campione ogni anno in attesa dello stadio, lasciando le macerie dietro di sé sul piano sportivo.

E perché lasciarglielo fare subendo passivamente ?

Questi ci stanno stuprando, pisciandoci addosso e riempiendosi il portafoglio, con arroganza e bimbominkiaggine ammeregana.

Io ho staccato, nel senso che non me ne frega più niente, non mi faccio prendere dallo sconforto. Per me possiamo schiantare e finire in serie Z, mi va bene e non soffrirò. Ma questo non mi impedisce di combattere e dirne di tutti i colori, possibilmente convincendo anche altre persone.

Questi se ne devono andare, ogni secondo che passa il Milan sbiadisce sempre di più.

Amici, questa è una guerra contro il Male.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,644
Io sono curioso di vedere il bilancio di questa stagione.
Secondo le previsioni si arriva ad un fatturato di 450 milioni e ad occhio il 30% sara` per coprire la voce costi materie prime e servizi, quando le altre squadre usano dal 6% al 10% per questa voce....
Ovviamente il costo della rosa, con le cessioni in arrivo e` destinato a scendere ulteriormente e drasticamente e il cash flow a volare.
Ma noi vogliamo vincere, dice quel 🤬di FurlAno
Secondo me aumenteranno ancora quei costi. Sanno che se dividessero come utili il tifoso si incavolerebbe. Sarebbe curioso andare nel dettaglio di queste spese per costi di materiali e servizi, per me ci sará Zelus (la società di intelligenza artificiale di cardinale) e altri aziende che fanno capo a investitori che Cardinale deve remunerare.
30 mln di aumento in un anno non sono un dato normale, è chiaro che vi sia qualcosa sotto.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
597
Reaction score
1,492
E perché lasciarglielo fare subendo passivamente ?

Questi ci stanno stuprando, pisciandoci addosso e riempiendosi il portafoglio, con arroganza e bimbominkiaggine ammeregana.

Io ho staccato, nel senso che non me ne frega più niente, non mi faccio prendere dallo sconforto. Per me possiamo schiantare e finire in serie Z, mi va bene e non soffrirò. Ma questo non mi impedisce di combattere e dirne di tutti i colori, possibilmente convincendo anche altre persone.

Questi se ne devono andare, ogni secondo che passa il Milan sbiadisce sempre di più.

Amici, questa è una guerra contro il Male.
Chi accetta passivamente e` complice di questo schifo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Chi accetta passivamente e` complice di questo schifo.

Infatti. Critichiamo Leao, o il Suso di turno, che ciondolano e pascolano per il campo, e poi noi facciamo peggio, stando qui a farci prendere a sberle da questi criminali.

Non ci sto, insulti e propaganda a raffica contro queste bestie. E se il Milan deve perdere per procurargli del male, così sia.

Adesso basta, intransigenza su tutto. Qui si sta decidendo il destino del club, e a me non rimane più tanto tempo a disposizione per aspettare improbabili rinascite.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
597
Reaction score
1,492
Infatti. Critichiamo Leao, o il Suso di turno, che ciondolano e pascolano per il campo, e poi noi facciamo peggio, stando qui a farci prendere a sberle da questi criminali.

Non ci sto, insulti e propaganda a raffica contro queste bestie. E se il Milan deve perdere per procurargli del male, così sia.

Adesso basta, intransigenza su tutto. Qui si sta decidendo il destino del club, e a me non rimane più tanto tempo a disposizione per aspettare improbabili rinascite.
ma poi farmi prendere per il c..o da FurlAno e sti altri 4 mentecatti anche no.
Questi mandano le veline dicendo che la societa` e` dispiaciuta, che non sia aspettava una reazione del genere....o quel truffatore gellato che dice che Alfredo non gli permette di operare come vuole....

Ho una mia dignita` e un mio diritto di esprimere opinioni e agire conseguentemente, che si fo...ano.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,264
Reaction score
1,641
Questi criminali infami vanno cacciati a pedate, stadio più vuoto possibile e contestazione continua, mai visto in vita mia un top club trattato come questi maiali trattano noi. Assurdo pure il lecchinaggio totale dei media, unico campo in cui ste mer*e si impegnano a fondo.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,022
Reaction score
1,635
E perché lasciarglielo fare subendo passivamente ?

Questi ci stanno stuprando, pisciandoci addosso e riempiendosi il portafoglio, con arroganza e bimbominkiaggine ammeregana.

Io ho staccato, nel senso che non me ne frega più niente, non mi faccio prendere dallo sconforto. Per me possiamo schiantare e finire in serie Z, mi va bene e non soffrirò. Ma questo non mi impedisce di combattere e dirne di tutti i colori, possibilmente convincendo anche altre persone.

Questi se ne devono andare, ogni secondo che passa il Milan sbiadisce sempre di più.

Amici, questa è una guerra contro il Male.
Il problema è che è una guerra in cui l'unico sconfitto è il tifoso, perché loro cascheranno sempre in piedi. Ci sta rinunciare a finanziare questa gestione dilettantesca, nella consapevolezza che si tratta di un gesto del tutto inutile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Per me i nostri nemici giurati sono Cardinale, Furlani, Elliott. Non l’Inter, non la Juve. Il marcio è dentro. E finchè ci sará questo marciume non potrò godermi serenamente il tifo del Milan.
La critica sul Milan è una cosa, quella sul sistema marcio altra cosa.
Non è una ricerca di alibi , quelli non li cerchiamo mai e tu lo sai.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,839
Il problema è che è una guerra in cui l'unico sconfitto è il tifoso, perché loro cascheranno sempre in piedi. Ci sta rinunciare a finanziare questa gestione dilettantesca, nella consapevolezza che si tratta di un gesto del tutto inutile
Non è inutile. Serve a preservare la propria salute psico-fisica e risparmiare qualche euro che può essere utilizzato per altro.
Poi comunque che cadano sempre in piedi è tutto da vedere. Non certo per un ipotetico boicottaggio dei tifosi al quale reagirebbero semplicemente tagliando ulteriormente i costi, ma perché il mondo della finanza è pieno di gente che ha fatto male i propri conti credendosi un genio e poi ha fatto il botto. Così a naso, mi sembra che Cardinale di calcio europeo non ci abbia capito granché se pensa davvero di poter fare i soldi applicando i principi del baseball come da lui dichiarato.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Il problema è che è una guerra in cui l'unico sconfitto è il tifoso, perché loro cascheranno sempre in piedi. Ci sta rinunciare a finanziare questa gestione dilettantesca, nella consapevolezza che si tratta di un gesto del tutto inutile

Sei libero di fare quello che vuoi.

So che cascheranno sempre in piedi, io cercherò di fare più male possibile, il massimo che posso fare. Non l'ho voluta io questa guerra.

Se c'è una cosa che in assoluto odio è essere trattato come un qualunque stupido da gente che è vissuta nella bambagia, che ragiona tramite fogli excel pieni di million dollars e che non ha idea con cosa ha a che fare.

Si credono degli adulti sopra ogni regola, i fetenti.
 
Alto
head>