Boicottare le partite con i gobbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Ormai la prendo a ridere. Con la squadra che hanno dovrebbero dare spettacolo, invece non solo propongono un calcio che è un offesa verso i tifosi, ma continuano ad essere avvantaggiati in ogni singolo episodio dubbio, come è sempre accaduto in tutta la loro storia. A questo punto, contenti loro, contenti tutti. Andassero a giocare la Superlega e lasciassero il calcio agli altri.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
tutti si piegano di fronte alla Juve, anche noi non siamo da meno.
Unica soluzione: andata e ritorno le altre 19 squadre devono schierare la primavere.
Io fossi stato De Laurentiis lo avrei fatto già a Firenze l'anno scorso con lo scudetto in ballo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
49949793_367053597454626_838761564780625920_n.jpg



Giochino: trova le differenze.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Sono spettacolari, volete sentirili? "Un rigore negato per parte, basta a piangere!"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,935
Non è una soluzione, sia chiaro.
Loro rubano e ruberanno sempre, ma almeno ci risparmiamo un pò di fegato spappolato per i continui errori arbitrali oltre all'evidente differenza in campo.

Nell'ordine, siamo arrivati a questa partita con:

Espulsione ridicola di Suso, il nostro miglior giocatore.
Higuain che piagnucola e non vuole giocare.

Nel match:

Matoudi commette un fallo da arancione, graziato.
Fuorigioco inesistente su Patrick davanti al portiere (neanche considerato nella vergognosa telecronaca rAI)
Kessiè commette un fallo da arancione e.... ovviamente espulso
Ciliegina sulla torta, rigore solare negato.

Bisogna boicottare questa farsa e chiedere di giocare le partite contro gli schifosi con arbitri internazionali.
Pr quanto mi riguarda, fino a quando sarà questo l'andazzo del calcio italiano, reo di avere una federazione asservita agli Agnelli, non spenderò più tempo e soldi per assistere a certi spettacoli indecenti.

E' veramente pazzesco, manco si nascondono piu'.

Non mi piace lanciare il messaggio che abbiano vinto solo per questo oggi, ma davvero sono delle melme, mi fanno schifo.

E' una mafia totale.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non so se sono più schifato dalla direzione arbitrale o dalla telecronaca più postpartita della rai..
Mi sembra di ascoltare persone che hanno un q.i. inferiore ad un budino..
O parlano scientemente dietro interessi loro perché non sono obiettivi..sarebbero da abolire loro..il canone e i ladri..che poi alla fine passa tutto in secondo piano..

Sono come la mafia potere in federazione e nelle varie fonti d'informazione..sul mercato con condizioni economiche favorevolissime..
Mafiosi e criminali..da sempre..

Fiero di essere milanista
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Sono spettacolari, volete sentirili? "Un rigore negato per parte, basta a piangere!"

:facepalm:
almeno io gli scrivo che sono cresciuti male
anni vedendo una squadra rubare costantemente
che giudizio potranno mai avere sulle situazioni di campo?

mi fanno letteralmente pena
uno perché non perdono occasione per starsene zitti nonostante i furti a favore
due perché mettono immagini e commenti che li condannano
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Sapete qual'è l'unica soluzione? Diventare peggio di loro. Bisogna comprare top player su top player su top player in maniera tale da diventare più forti di loro, poi vedete come gli arbitri saranno dalla nostra parte e tutto ci sembrerà come il paradiso. Purtroppo è l'unica soluzione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Io sono uno semplice... aspetto solo la radiazione
prima o poi arriverà.. c'è un limite all'indecenza
anche perché questi sono anche molti + stupidi
sono veramente + palesi e non si nascondono nemmeno per fare una recita.
Insomma per mantenere almeno le apparenze
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Ormai la prendo a ridere. Con la squadra che hanno dovrebbero dare spettacolo, invece non solo propongono un calcio che è un offesa verso i tifosi, ma continuano ad essere avvantaggiati in ogni singolo episodio dubbio, come è sempre accaduto in tutta la loro storia. A questo punto, contenti loro, contenti tutti. Andassero a giocare la Superlega e lasciassero il calcio agli altri.

è uno schifo unico, potrebbero avere in campo 11 palloni d'oro, eppure sempre degli arbitri hanno bisogno.
è nel loro dna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>