Boicottare le partite con i gobbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non è una soluzione, sia chiaro.
Loro rubano e ruberanno sempre, ma almeno ci risparmiamo un pò di fegato spappolato per i continui errori arbitrali oltre all'evidente differenza in campo.

Nell'ordine, siamo arrivati a questa partita con:

Espulsione ridicola di Suso, il nostro miglior giocatore.
Higuain che piagnucola e non vuole giocare.

Nel match:

Matoudi commette un fallo da arancione, graziato.
Fuorigioco inesistente su Patrick davanti al portiere (neanche considerato nella vergognosa telecronaca rAI)
Kessiè commette un fallo da arancione e.... ovviamente espulso
Ciliegina sulla torta, rigore solare negato.

Bisogna boicottare questa farsa e chiedere di giocare le partite contro gli schifosi con arbitri internazionali.
Pr quanto mi riguarda, fino a quando sarà questo l'andazzo del calcio italiano, reo di avere una federazione asservita agli Agnelli, non spenderò più tempo e soldi per assistere a certi spettacoli indecenti.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
la soluzione è non abbonarsi più alle partite e si attacca tutto il carrozzone.

Banti, quello che ha espulso Bentacour a bergamo, e quando l'ha fatto aveva una faccia da morte nel cuore.

Sapevamo chi ci arbitrava.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Bisogna boicottare tutto il calcio italiano: Disdire le Pay TV, solo insulti su pagine social, squadre primavera in campo contro la Juventus.

Solo cosi si puo cambiare. Ma invece si continuera cosi, tutti i pupazzi di Sky devono fare audience e la tifoseria piu grande e quella juventina, allora fa commodo commentare solo pro Juve.

Un sistema marcio. Io ho chiuso col calcio italiano.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
Tutte le squadre quando giocano contro i gobbi devono mettere in campo la primavera, poi a fine torneo le prime 4 squadre esclusi i gobbi si trovano in qualche bel stadio e si fanno un loro torneo e si assegnano la loro coppa.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,525
Reaction score
467
Bisognerebbe che tutte le squadre si unissero in protesta ma purtroppo non succederà mai...l'altra soluzione è come ha detto qualcuno smettere tutti di seguire il calcio...ma anche questo purtroppo è impossibile...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
bisogna solo costruire una squadra talmente forte da rompergli il c.ulo in europa a questi qua perchè in italia è impossibile...altro che boicottare...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non è una soluzione, sia chiaro.
Loro rubano e ruberanno sempre, ma almeno ci risparmiamo un pò di fegato spappolato per i continui errori arbitrali oltre all'evidente differenza in campo.

Nell'ordine, siamo arrivati a questa partita con:

Espulsione ridicola di Suso, il nostro miglior giocatore.
Higuain che piagnucola e non vuole giocare.

Nel match:

Matoudi commette un fallo da arancione, graziato.
Fuorigioco inesistente su Patrick davanti al portiere (neanche considerato nella vergognosa telecronaca rAI)
Kessiè commette un fallo da arancione e.... ovviamente espulso
Ciliegina sulla torta, rigore solare negato.

Bisogna boicottare questa farsa e chiedere di giocare le partite contro gli schifosi con arbitri internazionali.
Pr quanto mi riguarda, fino a quando sarà questo l'andazzo del calcio italiano, reo di avere una federazione asservita agli Agnelli, non spenderò più tempo e soldi per assistere a certi spettacoli indecenti.

Tempo fa feci una proposta : contro di 'loro' schierare i pulcini.
7 pulcini. I pulcini giocano in 7.
Io ho già perso la testa sul presunto fuorigioco di cutrone, azione che non andava fermata assolutamente.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Non è una soluzione, sia chiaro.
Loro rubano e ruberanno sempre, ma almeno ci risparmiamo un pò di fegato spappolato per i continui errori arbitrali oltre all'evidente differenza in campo.

Nell'ordine, siamo arrivati a questa partita con:

Espulsione ridicola di Suso, il nostro miglior giocatore.
Higuain che piagnucola e non vuole giocare.

Nel match:

Matoudi commette un fallo da arancione, graziato.
Fuorigioco inesistente su Patrick davanti al portiere (neanche considerato nella vergognosa telecronaca rAI)
Kessiè commette un fallo da arancione e.... ovviamente espulso
Ciliegina sulla torta, rigore solare negato.

Bisogna boicottare questa farsa e chiedere di giocare le partite contro gli schifosi con arbitri internazionali.
Pr quanto mi riguarda, fino a quando sarà questo l'andazzo del calcio italiano, reo di avere una federazione asservita agli Agnelli, non spenderò più tempo e soldi per assistere a certi spettacoli indecenti.

Oggi l'ennesima partita falsata contro di loro e poi si chiedono perché non vincono mai la Champions.. e non vinceranno neanche questa stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>