A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Ci sono poteri dietro la latrina torinese che non c'erano neanche ai tempi di Moggi,riponete le speranze in un cassetto.
Vedremo quando il Milan avrà l’approvazione dello stadio e un nuovo proprietario. Prima o poi la pacchia per loro finirà, come quando strappammo loro Donadoni di prepotenza, la stessa prepotenza con la quale i gobbi comandavano il mercato. Sti vermi infami.
Moggi si faceva amici arbitri e guardalinee con ******* e altri regali ma già nel 1973 ho letto che brian clough diede a BONIPERTI (ovvero la storia stessa della juve)del maledetto truffatore..fatto sta che questi dei giochi puliti non li hanno mai fatti..caso strano doping stadi favori strutturali..e nei libri di petrini viene raccontata come si giunse ad un accordo di 0-0 con la partita con il Bologna voluto dai dirigenti..ma già all'epoca i dirigenti juve furono assolti..ergo..
Tempo al tempo. Alla fine il karma fa il suo percorso, la storia infame (due coppe di cui una insanguinata e vinta con un rigore sulla trequarti, tanto che Tardelli stesso ha detto di non aver mai vinto la Champions) e perdente (sette finali perse) degli ndranghetisti nel calcio che conta ne è un esempio. E presto o tardi si farà sentire in tutta la sua virulenza, altroché serie B.