Boban:"Vorremmo vincere subito, ma Elliott...".

Pampu7

Member
Reaction score
14
Quando arrivano si mettono tutti a 90, poi parlano.Bello così

Djici

Senior Member
Reaction score
10,835
Al tempo del suo insediamento disse cose leggermente diverse...

OK ma queste sono dichiarazioni forti.
Non se se avevano promesso altro e poi hanno cambiato idea o se sono Maldini e Boban che pensavano di tornare in alto senza spendere nulla e invece ora che non ci riescono provano a trovare scuse.
Onestamente sul ex 3 e sul ex 10 non ho dubbi. Sono uomini veri.
Non è che Boban lasciava la sua carica IMPORTANTISSIMA per venire a cazzegiare con una società ridicola.
Penso la stessa cosa di Maldini. Aveva già dimostrato con i cinesi che a lui non è che interessava solo avere un posto tanto per...

O magari si è sempre detto che non si spendevano soldi ma almeno pensavano di poterli spendere come meglio credessero... Invece ci deve mettere becco pure Gazidis. E lui chiede solo 2 cose : quanto costa e quanti anni ha...
Del livello sportivo non interessa a nessuno a parte a Zvone e Paolo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Zvone Boban al Financial Times sul Milan:"Il nostro sogno è quello di avere risultati immediati, già domani. Elliott ha invece una strategia e una visione differente, ma credo che si possa trovare il modo per accontentare tutti”.

Anche Maldini, sulla stessa lunghezza d'onda:"Nessuna squadra giovane ha vinto la Champions League o lo scudetto, questo è un dato di fatto".

Sempre affermato che il problema non è Maldini o Boban, ma Elliott e il principe oscuro (o bianco, come dicono tanti). Il punto è che forse i nostri due paladini stanno cercando di combattere una battaglia dall'interno che difficilmente li vedrà vincitori.

In ogni caso, pieno supporto.

Parole gravissime, rischio dimissioni e/o licenziamenti imminenti.

Reaction score
3,288
Ma chi vogliono prendere in giro?

Non gli ha ordinato nessuno di essere lì.

Se non condividono la strategia (lol) della società si dimettessero invece di fare i parafulmini per conto di Gazidis e il suo progetto barboni.

Sei sicuro?
Se fossi tu, che faresti?

Io accetterei l’incarico per non lasciare la mia amata squadra in mano ad anglo/americani che vogliono solo farci soldi,
accetterei per l’amore che provo per questa maglia.

Senza loro,
ma con gente che del Milan se ne infischia,
dove saremmo?
Con chi saremmo?
Che giocatori avremmo?

Dai su,
basta dar sempre contro Maldini e Boban

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Sei sicuro?

Io accetterei l’incarico per non lasciare la mia amata squadra in mano ad anglo/americani che vogliono solo farci soldi,

Senza loro,
dove saremmo?
Con chi saremmo?
Che giocatori avremmo?

Dai su,

.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sei sicuro?

Senza loro,
dove saremmo?
Con chi saremmo?
Che giocatori avremmo?

Dai su,
Non avrei accettato e me ne sarei andato.

Se io voglio fare A e mi impongono di fare Z allora la faccia ce la metta chi vuole Z.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
parole pesanti che personalmente condivido ma di sicuro la proprietà non prenderà bene... ma Boban non disse "Elliott ha più ambizioni di quanto crediate, non sarei qui altrimenti" ha cambiato idea???

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
parole pesanti che personalmente condivido ma di sicuro la proprietà non prenderà bene... ma Boban non disse "Elliott ha più ambizioni di quanto crediate, non sarei qui altrimenti" ha cambiato idea???

Sei sicuro?

Senza loro,
dove saremmo?
Con chi saremmo?
Che giocatori avremmo?

Dai su,

Ma Maldini e Boban dove erano ai tempi di Fassone?anche allora fu chiesto di entrare a Maldini e non accettò, allora vale lo stesso discorso fatto per Eliott salvo che non si voglia sostenere che il cinefake era affidabile e in quel caso tutti tranquilli......detto questo , Maldini e Boban agiscono sicuramente per l'interesse del Milan ma NON POSSONO IN ALCUN MODO essere completamente deresponsabilizzati, non crederete mica alla favoletta che prima di accettare non conoscessero per fila e per segno il progetto di Idiott e Mastro Lindo?? a quanto pare dopo che Mastro Lindo ha bocciato Ibra , con il quale per inciso saremmo arrivati 4 se non 3 in carrozza un certo Leonardo per coerenza si e levato di torno....A mio parere Maldini avendo ricevuto una sorta di carta BIANCA, con grossi limiti fi spesa, abbia voluto comunque provare... ma uno navigato come lui come poteva pensare di fare le nozze coi fichi secchi, Krunic Duarte Rebic Benaccer , e maestro Giampaolo e con questi davvero si pensava di rilanciare e far tornare competitivo il Milan???? dai via si fa ridere solo a pensarlo..

Reaction score
14,301
D'accordo con te.La figura più barbina di tutte la stanno facendo Maldini e Boban.Stanno dimostrandosi come 2 dilettanti.E pensare che Maldini aveva preteso pieni poteri.

effettivamente è un po' che dico che per salvare la faccia dovrebbero dimettersi alla svelta...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,630
Dimissioni immediate e dopo mezz'ora 2 Mila persone sotto casa Milan contro questi sciacalli. Io ho il biglietto pronto.

Alto