Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa (ce ne saranno altre) col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Altro grosso successo per l' AD più sopravvalutato del pianeta. Meno male che il nostro stellone veglia su di noi, altrimenti questo mandava gambe all' aria la società.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Immagino chi sia questo "profeta"...

:asd: :asd:

Quest'anno Gazidis, tra il suo stipendio e il licenziamento di Boban, ci è costato quasi 9 mln di euro. Siamo a livelli dell'ultimo Galliani.

Quasi 9 mln per un somaro che si limita a fare interviste dove si auto incensa, ostacola il lavoro di Maldini e Massara, immagina chimerici piani tecnici fallimentari e, dulcis in fundo, fa l'attivista politico.

Pazzesco.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa (ce ne saranno altre) col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Well done, il Cr7 degli AD

Reaction score
1,266

Il CR7 degli ADdii

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Conservo ancora un quaderno di quarta elementare con i ritagli di Zorro tratti da Forza Milan e il tema: descrivimi il tuo eroe...
Ne ho sempre amato lo stile, l'eleganza e il saper dire le cose come stanno. Senza aggiungere una parola di più.
Contentissimo, qualora fosse tutto confermato, che abbia vinto la causa, denunciando e perculando il modo di fare della nostra proprietà idiota.

Nel '93-'94 ero letteralmente inammorato di Zorro, veniva prima lui di mio padre...

Zvone, può piacere o meno, è un milanista vero.

Reaction score
12,567
Conservo ancora un quaderno di quarta elementare con i ritagli di Zorro tratti da Forza Milan e il tema: descrivimi il tuo eroe...
Ne ho sempre amato lo stile, l'eleganza e il saper dire le cose come stanno. Senza aggiungere una parola di più.
Contentissimo, qualora fosse tutto confermato, che abbia vinto la causa, denunciando e perculando il modo di fare della nostra proprietà idiota.

Nel '93-'94 ero letteralmente inammorato di Zorro, veniva prima lui di mio padre...

Zvone, può piacere o meno, è un milanista vero.

Io non ho nulla contro Boban, ma quell' intervista poteva assolutamente risparmiarsela.
Non è cosi che si fa.

Dobbiamo giudicare i fatti o le simpatie?

Ho sempre trovato ridicoli i battibecchi interni resi pubblici , per coerenza e a maggior ragione non li reputo adatti ALLA MIA squadra.

Siamo stati fortunati che non ha destabilizzato l' ambiente , ma guarda che sarebbe potuto accadere.

Guarda le melme...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,364
Io non ho nulla contro Boban, ma quell' intervista poteva assolutamente risparmiarsela.
Non è cosi che si fa.

Dobbiamo giudicare i fatti o le simpatie?

Ho sempre trovato ridicoli i battibecchi interni resi pubblici , per coerenza e a maggior ragione non li reputo adatti ALLA MIA squadra.

A sentire il giudice invece non ha fatto nulla di vietato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto