Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,393
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa (ce ne saranno altre) col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Anche il CorSera conferma che il Milan vuole ricorrere in appello contro Boban.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,393
Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Godo per Gazidis.
Purtroppo non paga lui.

Reaction score
12,565
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Che bingo di Boban!

Ha probabilmente guadagnato di più in pochi mesi di lavoro che in tutta la sua vita!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,393

Fosse stato milanista il giudice, la sentenza doveva essere solo una: Boban reintegrato, Saitama licenziato.

Reaction score
37,415

Com'era quella storia che io capisco una mazza di mondo lavorativo e in nessun universo parallelo boban avrebbe mai vinto contro gazidis?
:fuma:

Mi metto comodo, ma raccontatemi quella storia.

Ovviamente si scherza, senza rancore, ma mi sono preso tanta di quella melma in faccia e mi si è fatto passare per il demente di turno....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,393
Com'era quella storia che io capisco una mazza di mondo lavorativo e in nessun universo parallelo boban avrebbe mai vinto contro gazidis?
:fuma:

Mi metto comodo, ma raccontatemi quella storia.

Ovviamente si scherza, senza rancore, ma mi sono preso tanta di quella melma in faccia e mi si è fatto passare per il demente di turno....

Immagino chi sia questo "profeta"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto