Boban:"Speriamo che i ragazzi ci facciano gioire".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,026
I nostri ragazzi conoscono già l'importanza di partite così. Poi spetta a Giampaolo. Ma anche noi siamo lì per farglielo capire. Se mi sveglio nella mattina e mi chiedo cosa sono nella mia vita, sono calciatore. Come si vince? Magari giochi malissimo c'è la situazione e la vinci. La magia del calcio è imprevedibile. Serve personalità. Due minuti in campo? Non ce la farei mai. Speriamo che i ragazzi facciano una grande partita e ci facciano gioire".

Schism75

New member
Reaction score
26
Bella partita che ci hanno regalato. È ora di iniziare a mettere la faccia tu e Maldini. Perché finora lo scempio è vostra responsabilità principale.

Reaction score
4,882
"Quando Paolo mi ha chiamato, il primo nome a cui ho pensato per la panchina è stato quello di Giampaolo"

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
"Quando Paolo mi ha chiamato, il primo nome a cui ho pensato per la panchina è stato quello di Giampaolo"

Allora Boban "i ragazzi ti hanno fatto gioire"? A me hanno fatto ca ga re invece....e con loro la campagna acquisti schifosa che avete fatto per conto di Idiott; ci attendono almeno minimo altre 5 figure di mer.....da con Juve e Napoli ritorno del derby, a voler proprio essere ottimisti

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
ennesimo pupazzo messo li giusto come parafulmine...per lo meno speravo avesse un minimo di dignità di ammettere l'errore fatto e licenziare sto maiale infame che hanno messo in panca...ma purtroppo mi sbagliavo...spazio alla competenza basta pupazzi

Alto