in tutte le salse non proprio...
Perchè quando uscivano le voci su modric, io non ho sentito Boban così categorico come in quest'ultima dichiarazione. Quando Boban si è presentato come dirigente addetto alla rinascita del Milan, non l'ho sentito parlare di un Milan stile atalanta con i giovani da far crescere. Donnarumma non è stato venduto per il semplice fatto che nessuno l'ha cercato con insistenza, altrimenti non penso proprio che visto come stanno le cose, non l'avrebbero venduto. E per quanto riguarda i rinforzi, scusa il gioco di parole, ma intendere i neo acquisti come rinforzi è una forzatura. Ovvio, non abbiamo venduto nessuno e abbiamo acquistato... quindi ci siamo rinforzati. Ma comprare giocatori dall'empoli, l'allenatore dalla sampdoria e l'unico nome minimamente famoso in prestito dall'Eintracht, sono aggiunte, non rinforzi. Completano sì la rosa, ma nella mediocrità.
E dirò di più, mi starebbe addirittura bene stare nella mediocrità se appunto come dici tu l'avessero detto in tutte le salse, ma così non è stato. Perchè riportare il milan in alto non vuol dire completare una rosa nella mediocrità. Ed ora il campo sta parlando chiaramente.
Aspettare la fine del mercato per dire "non bastano i giovani, ma servono anche i giocatori esperti", "mi aspettavo di più dalla campagna acquisti", fare quindi considerazioni da tifoso e non da dirigente è ridicolo. E' Boban che doveva assicurare un mercato migliore, è Boban che doveva prendere giocatori più esperti. Non puoi aspettare la chiusura del mercato, fallire e tirarti fuori come se tu non contassi nulla. Boban era ed è PAGATO milioni di euro anche per fare il mercato, non per stare a guardare e lamentarsi come un tifoso qualsiasi. E Boban non è il proprietario del Milan, ma è pagato da questo. Se accetta i suoi soldi, accetta anche le sue direttive. Se non gli vanno bene, si dimetta con dignità stasera o domani mattina. Se resta, prende i soldi del suo proprietario e accetta le sue direttive... ed eviti di fare dichiarazioni di questo tipo. Giustissime, ma ridicole se dette da lui.