Boban: "Paquetà? Non ne so nulla, ne sanno più loro..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,037
Telelombardia riporta alcune dichiarazioni di Boban sulla cessione di Paquetà.

In uscita dallo stadio avrebbe risposto ai giornalisti, molto stizzito:
"Io non so nulla di questa cosa. Rivolgete la domanda a loro (ps. giornalisti Sky) che ne sanno molto di più."

Sky: prima di Atalanta - Milan c'era una trattativa avviata tra il Milan e il PSG per Paquetà. Leonardo vuole il brasiliano in Francia. Vedremo se questa pesante sconfitta cambierà qualcosa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,113

"Io non so nulla di questa cosa. Rivolgete la domanda a loro (ps. giornalisti Sky) che ne sanno molto di più."

.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,559
Concordo con chi dice che prima di lui dovrebbero andarsene almeno altri 30 ma la sua cessione è giustissima per un semplicissimo motivo, ha tecnica ma non sa giocare a calcio, gioca un calcio bailado e stucchevole, con pochissimo margine di miglioramento in qualsiasi contesto di alto o altissimo livello; questo ha fallito/non si è elevato in un contesto pieno di mezze tacche assolute il che mi fa propendere per una carriera ala Ganso o simili.
Questo è come Silva, ha tecnica ma il calcio ad alti livelli non è per lui, non c'è la testa, il fisico, la collocazione in campo.
30-35 mln e ciao, ma lui è il primo di tanti, nessuno deve stare tranquillo, nessuno.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

Sky: prima di Atalanta - Milan c'era una trattativa avviata tra il Milan e il PSG per Paquetà. Leonardo vuole il brasiliano in Francia. Vedremo se questa pesante sconfitta cambierà qualcosa

Ultimo treno per vendere sto ***** a un prezzo decente, incrociamo le dita.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Concordo con chi dice che prima di lui dovrebbero andarsene almeno altri 30 ma la sua cessione è giustissima per un semplicissimo motivo, ha tecnica ma non sa giocare a calcio, gioca un calcio bailado e stucchevole, con pochissimo margine di miglioramento in qualsiasi contesto di alto o altissimo livello; questo ha fallito/non si è elevato in un contesto pieno di mezze tacche assolute il che mi fa propendere per una carriera ala Ganso o simili.
Questo è come Silva, ha tecnica ma il calcio ad alti livelli non è per lui, non c'è la testa, il fisico, la collocazione in campo.
30-35 mln e ciao, ma lui è il primo di tanti, nessuno deve stare tranquillo, nessuno.

Sono daccordo purtroppo, ma non aspetterei a venderlo. Ha avuto un rendimento inferiore a tanti altri giocatori. Si vede il potenziale talento, ma per il prezzo pagato e' inaccettabile imho. Sono arrivato a rimpiangere gente come Borini e Cutrone. Per favore fate qualcosa!

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,243
Il problema non è Paqueta,ma che il 7 Gennaio rivedremo Suso e Chalanoglu tra i titolari.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
questi se tutto va bene andranno a scadenza, mettiamoci il cuore in pace

Credo sarebbe sufficiente una nuova proprieta con relativa svolta tecnica; vi faccio una semplice domanda: quanto durerebbero le 2 signorine con un allenatore tipo A. Conte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto