A parte che non mi risulta ci sia nessuna causa in corso...nel caso la farà lui al milan..
È stato licenziato x giusta causa...e quale sarebbe la giusta causa? L'aver accusato l'Ad di averlo scavalcato nel suo ruolo, come da delega che gli aveva dato lo stesso Ad?
La causa c'è e ci sono stati anche vari articoli che confermavano.
Nella scala gerarchica del Milan(ma di qualsiasi società che si rispetti) è l'AD che detta la linea societaria(e in questo caso sportiva). Gazidis a dicembre, nel pieno delle sue facoltà aveva scelto Rangnick come DT con il conseguente sollevamento dell'incarico di Maldini, Boban e Massara.
È lo stesso Gazidis che ha messo sotto contratto gli stessi ed è lo stesso Gazidis che ha i poteri per delegittimarli.
A Boban semplicemente è bruciato il sederino per aver perso il posto di lavoro e da qui lo sfogo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, con tutto ciò che ne consegue, imbarazzo per la società, per Rangnick e per tutto l'ambiente Milan compresi noi tifosi.
Con Rangnick che è stato spiattellato a giorni alterni sui media sportivi italiani e non, sbandierando ai 4 venti le strategie della società.
Magari se avesse avuto la bocca chiusa Rangnick sarebbe potuto arrivare con più tranquillità o comunque ci potevamo evitare l'imbarazzo della conferma di Pioli quando il tedesco sembrava ormai certo.
E stica**i, se non è licenziamento per giusta causa questo non saprei cosa debba esserlo.