Boban:"Milan, nessun fuoriclasse. Non sarà facile vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Boban:"Milan, nessun fuoriclasse. Non sarà facile vincere".

Zvonimir Boban sul Milan. Ecco le parole rilasciate dall'ex rossonero ad un quotidiano svizzero:"Chi vincerà lo scudetto? La favorita resta sempre la Juventus. Il Milan ha preso tanti buoni giocatori ma non ha acquistato nessun fuoriclasse. Spero di sbagliarmi ma credo che per i rossoneri non sarà facile vincere con così tanti nuovi giocatori".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Zvonimir Boban sul Milan. Ecco le parole rilasciate dall'ex rossonero ad un quotidiano svizzero:"Chi vincerà lo scudetto? La favorita resta sempre la Juventus. Il Milan ha preso tanti buoni giocatori ma non ha acquistato nessun fuoriclasse. Spero di sbagliarmi ma credo che per i rossoneri non sarà facile vincere con così tanti nuovi giocatori".

Le solite cose, gente che ci attacca senza motivo. Ma che gli abbiamo fatto di male?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Non ha ancora capito che hanno deciso di acquistare futuri fuoriclasse...nell'immediato può anche aver ragione, ma che apra gli occhi. In ogni caso non mi sembra che le altre siano imbottite di fenomeni...

Moffus98

Member
Reaction score
34

Se lui per fenomeni intende Dybala, beh allora vuol dire che solo la Juve in Italia ha un fenomeno, gli altri sono come noi.

Reaction score
678
Solite dichiarazioni fuori luogo. Se si volevano comprare solo fuoriclasse affermati avremmo preso 2 giocatori e stento a credere che i suddetti avrebbero accettato di giocare con Paletta, Zapata e Montolivo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Zorro ma perché pure te ti copri di ridicolo? Ma ti pare che l'obbiettivo del Milan quest'anno sia vincere? Ecco, e allora lascia perdere questi inutili attacchi per ribadire che non abbiamo preso fuoriclasse.
Che poi, Bonucci e Biglia non sono campioni?

La Juve, per intenderci, ha preso De Sciglio, Bernardeschi e D.Costa...sarebbero quelli i fuoriclasse?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533

Ha detto la verità.
Tanti ottimi giovani, ma attalmente non abbiamo fuoriclasse a parte Biglia e Bonucci.

Detto questo, chi arriva al Milan deve essere cosciente che l'obiettivo è sempre e comunque vincere tutto, altrimenti cambi aria.

sballotello

New member
Reaction score
19

l'anno scorso e gli anni precedenti c'erano?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896

Non ha detto niente di trascendentale, ma sappiamo bene che non eravamo nella posizione di acquistare nessun fuoriclasse (anche se Bonucci e Biglia nei loro ruoli hanno pochi rivali). Certo che se invece di Kalinic avessimo preso un attaccante di livello mondiale... ma è un discorso trito e soprattutto chiuso.

La squadra è molto buona e con ottimo potenziale di crescita, c'è da essere ottimisti anche se, come dice Boban, vincere non sarà facile. Alcuni dei giovani che abbiamo potrebbero diventare fuoriclasse col tempo.

D'altronde ci sarebbe però da chiedere a Zorro: perchè tu eri un fuoriclasse quando arrivasti al Milan, o lo sei diventato GRAZIE al Milan? ;)

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ha detto la verità.
Tanti ottimi giovani, ma attalmente non abbiamo fuoriclasse a parte Biglia e Bonucci.

Detto questo, chi arriva al Milan deve essere cosciente che l'obiettivo è sempre e comunque vincere tutto, altrimenti cambi aria.

Ecco sarebbe stato gradito se per esempio avesse detto, tranne Biglia e Bonucci. Ad ogni modo non piace questa guerra contro alcuni ex calciatori, vorrei capire prima la domanda. Cioè se gli hanno chiesto: "Il Milan può vincere lo scudetto quest'anno?" e lui ha risposto non perchè non ci sono fenomeni, potrebbe anche avere un senso. Certo sarebbe stato più gradito un "Il Milan non è partito per vincere lo scudetto, ma per arrivare quarto, e se la gioca sicuramente per il quarto posto". Ma ripeto prima di insultarlo vorrei capire bene....