Boban:"Milan, nessun fuoriclasse. Non sarà facile vincere".

krull

New member
Reaction score
28
Ha detto la verità.
Tanti ottimi giovani, ma attalmente non abbiamo fuoriclasse a parte Biglia e Bonucci.

Detto questo, chi arriva al Milan deve essere cosciente che l'obiettivo è sempre e comunque vincere tutto, altrimenti cambi aria.
Scusa a parte Biglia e Bonucci? Quindi i campioni li abbiamo? Decidiamoci almeno...Se ha detto una castroneria o ha detto la verità; perchè lui ha detto che fuoriclasse non ne abbiamo. Ci scuserà se non siamo riusciti ad acquistare CR7 o Messi. Solite inutili idiozie di un personaggio ai margini del calcio che per rientrare cavalca l' onda mediatica contro il Milan.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Zvonimir Boban sul Milan. Ecco le parole rilasciate dall'ex rossonero ad un quotidiano svizzero:"Chi vincerà lo scudetto? La favorita resta sempre la Juventus. Il Milan ha preso tanti buoni giocatori ma non ha acquistato nessun fuoriclasse. Spero di sbagliarmi ma credo che per i rossoneri non sarà facile vincere con così tanti nuovi giocatori".

Allora devono spiegarmi, nelle altre presunte pretendenti alle posizioni di vertice, quali sono i fuoriclasse.

E soprattutto spiegare bene chi è fuoriclasse e chi no.

Per me di fuoriclasse al mondo ce ne sono ad esagerare 10 e in Italia non ce n'è uno.

Se invece parliamo di giocatori di alto livello allora mi dica in che categoria mette Donnarumma, Bonucci e Biglia.

E non metto Silva, Calha e Suso

ultràinside

New member
Reaction score
0
Vero, alla solita domanda, risponde al solito modo, coerente quindi,esprimendo un opinione.
Non vedo nessun attacco nei nostri confronti :)
Anch io penso che con tutti i nuovi acquisti, non sarà facile trovare i giusti equilibri, ma col tempo sono certo che faremo davvero bene. :)

Reaction score
1,256
Dobbiamo comprare una pagina sui quotidiani sportivi e spiegarlo una volta per tutte.

Abbiamo comprato dei giocatori buoni, forse bounissimi e di sicura prospettiva (Kessie, Conti, Rodriguez e Silva)
Abbiamo inserito dei giovani promettenti (Zanellato e Cutrone)
Abbiamo preso degli usato/sicuro di immediato rendimento (Biglia,Kalinic, Musacchio e Bonucci)
Abbiamo preso degli ex talenti che potrebbero rivalutarsi (Chala e Borini)

Se questi renderanno meno del previsto se nasceranno delle spaccature nello spogliatoio e se ci saranno parecchi infortuni è ovvio che faremo fatica ad arrivare quinti, ma saremo noi e solo noi Milanisti prima di tutto ad essere delusi.

Mentre se ci saranno dei fuoriclasse bene allora ce la giocheremo con tutte le prime squadre.

Quindi cari pseudo giornalisti e opinionisti fatevi li C...zi Vostri

The P

Senior Member
Reaction score
1,272
Zvonimir Boban sul Milan. Ecco le parole rilasciate dall'ex rossonero ad un quotidiano svizzero:"Chi vincerà lo scudetto? La favorita resta sempre la Juventus. Il Milan ha preso tanti buoni giocatori ma non ha acquistato nessun fuoriclasse. Spero di sbagliarmi ma credo che per i rossoneri non sarà facile vincere con così tanti nuovi giocatori".

beh ad od oggi abbiamo 1 fuoriclasse: Donnarumma e tre che potrebbero diventarlo: Suso, Silva, Kessie.

Poi abbiamo un campione: Bonucci e un top nel suo ruolo: Biglia.

Questi siamo, per ora.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Ma cosa vi sfugge del suo messaggio?

La domanda è: "chi vincerà lo scudetto?"
Siamo favoriti noi o la Juve? E' ovvio che risponda: "La favorita resta sempre la Juventus."

Vi fossilizzate tutti sul fatto che abbia detto che non abbiamo campioni ed ok, ha sbagliato anche se credo intendesse dire che c'è un gruppo con poca esperienza internazionale.

p.s. E poi lo sappiamo tutti che Zorro è un narcisista ipercritico (petulante), era così anche da giocatore e capitano della Croazia. :muhahah:

malos

Senior Member
Reaction score
4,580
In effetti il campionato italico pullula di fuoriclasse...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,229

Rispetto la sua idea, ma tra un anno o due si ricrederà, perchè almeno 3 dei giocatori che abbiamo in rosa diventeranno fuoriclasse nel panorama europeo.