Boban:"Milan da bis. Maldini, Ibra e CDK...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Ricordo i festeggiamenti di molti quando partì Zvone, figura così ingombrante da tarpare le ali alle ambizioni della Garante.

Guardate come siamo messi ora.
1661333118743.jpeg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Ma è Boban che parla? O Ceferin? Strana intervista, molto strana. Uno che definisce il Milan come regime Coreano e che si rifiuta di avere un pensiero critico contro la UEFA, uno che in vita sua non ha mai dato prova di scendere a compromessi, ed invece adesso va in chiara controtendenza con quanto diceva nel passato, quando era al Milan. Mah...
Bandieruolo.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
563
Altra bandieruola appecorata oltre che al sistema(lavorava a sky) anche alla uefa.Se uno nella sua carriera extra-campo non è riuscito a portare a termine nessun incarico un motivo ci sarà;grande intenditore di calcio,infatti sotto la sua gestione sono arrivati i calciatori migliori,ma non ha le qualità umane per fare il dirigente,a mio modo di vedere la sua presenza trasmetteva anche poca serenità alla squadra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Altra bandieruola appecorata oltre che al sistema(lavorava a sky) anche alla uefa.Se uno nella sua carriera extra-campo non è riuscito a portare a termine nessun incarico un motivo ci sarà;grande intenditore di calcio,infatti sotto la sua gestione sono arrivati i calciatori migliori,ma non ha le qualità umane per fare il dirigente,a mio modo di vedere la sua presenza trasmetteva anche poca serenità alla squadra.
Adesso non esageriamo, anche io penso che Boban abbia fallito come dirigente, ma non si può considerare "banderuola appecorata" uno che prese a calci un poliziotto serbo per proteggere i propri tifosi ;)

Reaction score
3,099
Non posso non volergli bene, come ogni giocatore che da noi ha fatto la storia. Come Leonardo il primo anno, anche lui ha fatto da chioccia a Paolo il secondo. È normalissimo che in quella fase Paolo avesse meno peso.
Ad ogni modo trovo anch'io incoerenti le sue parole, soprattutto in virtù dei suoi valori e di come questi vengono esternati nelle sue interviste .

numero 3

Member
Reaction score
2,176
Adesso non esageriamo, anche io penso che Boban abbia fallito come dirigente, ma non si può considerare "banderuola appecorata" uno che prese a calci un poliziotto serbo per proteggere i propri tifosi ;)

Questo è un altro discorso....
Per noi anzianotti quando si guarda al passato si fa un sunto...
Abbiamo fatto tanti errori ma anche cose buone...Ovviamente vale per tutti anche per Zorro ma se ha fatto una cosa buona e giusta non bisogna dargli merito su tutto il resto ..
Dopo quel episodio e dopo la carriera calcistica secondo me non ha fatto nulla di memorabile

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Cmq non capisco perché Boban goda di così ampio credito e tifo da parte di molti milanisti che invece odiano e criticano Maldini.
Io invece considero Boban un personaggio un pò scaltro un pò buffone e un pò ondivago.
Gode di una fama aldilà della normalità, dopo il calcio giocato le ha provate tutte dalla politica nel suo paese alla TV e al Milan, ma non è mai riuscito in nulla, alcuni di voi sostengono che è un uomo tutto di un pezzo ma al contrario lo ritengo proprio per questo suo " caos" una persona limitata.
In ogni caso dal punto di vista gestionale per quello che ha dato al Milan lo vedo " quasi" alla pari di Leonardo ( il male assoluto) Fassone ( ladro) e Mirabelli ( incapace).
Mi è sempre stato antipatico, non l'ho mai sopportato come opinionista, l'ho mal sopportato quando era al Milan come dirigente e non lo commento nemmeno da quando è alla Uefa.
P.S. nel grande Milan era soltanto una comparsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.